✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Consigli prodotti skincare giovanissima :)

Consigli prodotti skincare giovanissima :)

Topic iniziato da
xirenes23 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #281520
    xirenes23Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze! Premetto che mi sono iscritta da pochissimo proprio perché in cerca di vostri preziosi consigli, anche se vi leggo praticamente da sempre!
    Ho 19 anni e fino ad ora non mi sono mai presa particolarmente cura della mia pelle. Vorrei iniziare adesso, per questo vi chiedo qualche indicazioni su che tipologia di prodotti comprare e magari nello specifico cosa. Ho la pelle mista, non particolarmente grassa, tende a seccarsi leggermente all’estremità del viso (soprattutto in inverno!) e a lucidarsi un po’ nella zona T, dove mi compare anche spesso qualche brufoletto (non sono ancora del tutto uscita dall’adolescenza :P), zona mento-fronte-tra le sopracciglia.
    Cosa mi consigliate di acquistare per iniziare? Ho letto un po’ di articoli di Clio e sono un po’ confusa. Magari qualcosa di bio, non troppo pesante e se possibile anche non troppo costoso… :/

    Sono nelle vostre mani!!
    Un bacio

    #281755
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao e benvenuta! Hai già letto questo articolo proprio dedicato a step e prodotti per pelli giovanissime?

    Skincare routine per giovanissime: step e prodotti (economici) per chi ha dai 14 ai 18 anni!


    Fammi sapere se ti servono altre info, baci!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI