✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consigli rossetti!

consigli rossetti!

Topic iniziato da
Des9211 , ultimo intervento di
Des9211, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88048
    Des9211Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e ciao ragazze! vorrei un consiglio! io per truccarmi uso sempre solo un pò di eyeliner e per quanto riguarda i rossetti uso molto i rossetti con colori piu naturali in particolare il naturl beauty dell’essence e il beauty there sempre dell’essence (sarebbero il 6 e il 7 della collezione long lasting) però mi piacerebbe osare un pò di piu per quando magari esco il sabato e la domenica.L’unico problema è che non saprei che colori mi potrebbero stare bene! io ho i capelli di un castano molto scuro e gli occhi marroni e ho una carnagione olivastra..che colori mi consigliate? grazie a tutte un abbraccio!

    #88055
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Des! molto presto farò un post dedicato proprio al look più adatto per chi ha i tuoi colori e le tue caratteristiche! Intanto ti lascio qui un post con dei look semplici e veloci se hai voglia di provare qualcosa di diverso! http://blog.cliomakeup.com/2015/09/poco-tempo-3-makeup-veloci-con-3-prodotti/
    besooo!

    #88062
    Des9211Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille Clio! :*

    #89330
    Des9211Participant
    Messaggi: 7

    ho trovato un vecchio post del 2013 dove parlavi proprio delle pelli medio-olivastre che davano proprio i pareri che volevo 🙂 anche se c’è scritto che i nude sarebbero da evitare io personalmente non mi c trovo malissimo soprattutto con quelle tonalita della long lasting di essence (il natural beauty ad esempio) ma sono contenta perchè ho visto che posso osare con colori piu scuri come il borgogna, il rosso ecc ed è proprio quello che volevo sapere 🙂 quindi…grazie infinite Clio :*

    #89389
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao!

    #89393
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471
    #89394
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471
    #89635
    Des9211Participant
    Messaggi: 7

    Grazie blairwaldorf e sophia

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json