✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli Sephora

Consigli Sephora

Topic iniziato da
GiuliaJ11 , ultimo intervento di
lullaby02, 4 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #325485
    GiuliaJ11Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao a tutti 😊
    Ho appena ricevuto in regalo una gift card del valore di 100 euro da Sephora e, volendo utilizzarla al meglio, sono qui a chiedere un consiglio su cosa sarebbe meglio acquistare.
    Al momento credo che mi serva principalmente:
    – una palette di ombretti (ho già la Naked 2) oppure di terre e illuminanti,
    – dei pennelli per gli ombretti
    – un nuovo rossetto nude.
    Tuttavia, sono aperta a tutti i suggerimenti anche su altri prodotti che secondo te sono irrinunciabili.
    Ti chiedo perfavore di darmi una mano a scegliere tra l’infinita di prodotti che offrono 😂
    Grazie mille ❤️

    #326368
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Giulia,
    provo a lasciarti il mio parere e chissà che possa esserti utile.

    Palette di ombretti: visto che hai già una palette sui toni neutri, potresti provare (restando su Urban Decay), una palette un po’ più varia come la Born To Run. In alternativa, potresti indirizzarti su una palettina “da viaggio” come una delle Obsessions Eyeshadow Palette di Huda Beauty (magari quella sui toni bronzo o malva o smoky, che sono le più versatili).

    Palette viso: la Natural Face Palette di Too Faced oppure una delle nuove Cheekleaders di Benefit (per pelli chiare o scure, anche in versione mini con meno varianti). Sono tutte complete, con terra, blush e illuminante.

    Pennelli per gli ombretti: ti consiglio quelli di Zoeva, ci sono anche dei kit di soli pennelli occhi.

    Rossetto nude: io ti consiglio quelli di Kat von D, in versione liquida (Everlasting Liquid Lipstick) o stick (Studded Kiss Lipstick). Come colori ti direi il famoso Lolita (nude marroncino); oppure io mi trovo bene con Lovesick (più rosato).

    Spero di esserti stata utile

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI