✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Consigli shampoo cute che si squama

Consigli shampoo cute che si squama

Topic iniziato da
Martina1986 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165672
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Ciao a tutte,
    ultimamente la mia cute tende a squamarsi (forse è dermatite, non saprei). Ho iniziato ad usare Restivoil specifico per riequilibrare il sebo della cute, ma non mi convince: ho capito che non fa schiuma perchè non ha agenti schiumogeni, ma neanche lava i capelli!
    Avete qualche shampoo da consigliarmi?
    Grazie a tutte

    #165675
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io uso Restivoil da anni, molto probabilmente sbagli ad usarlo. Se si desquama ti consiglio quello di colore azzurro (per forfora); i capelli devono essere ben bagnati, devi metterne una noce sul palmo della mano e distribuirlo su tutta la cute(non sulle lunghezze), bagni leggermente la testa e poi devi massaggiare il cuoio cappelluto e dopo lavi anche le lunghezze. Io di solito faccio 2 lavaggi
    Spero di esserti stata utile, se non dovesse funzionare puoi farti consigliare dal dermatologo o dalla tua farmacista di fiducia 🙂

    #165678
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Io ho il tuo stesso problema e mi sto trovando molto bene con il Defence Hair Pro di Bionike; lo trovo in farmacia ed è leggermente schiumogeno, non è quindi completamente senza solfati ma la percentuale è bassa quindi secondo me è un ottimo compromesso.
    Laura ClioMakeUp

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json