✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigli siero viso

Consigli siero viso

Topic iniziato da
lelle812 , ultimo intervento di
Giulia2411, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #41805
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao ragazze! Vorrei un vostro consiglio. Per un periodo utilizzavo un siero, preso in farmacia, ma sinceramente è troppo caro. Vorrei qualcosa che non costi troppo, avete provato qualche siero valido senza dover spendere troppo per caso?

    #41806
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    che tipo di siero cerchi?

    #41807
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Si scusami sono stata un po’ vaga, comunque un siero che aiuti l’idratazione della pelle. Poi se ne esistono che illuminano che ben venga! Ho 25 anni non cerco un antirughe ma qualcosa che illumini il viso magari si, sempre grigia la mia faccia :O

    #41810
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ciao! Io ho sentito parlare bene del siero della linea Skin Perfection di L’oreal (quella rosa), che dovrebbe migliorare la qualità della pelle. Dal sito dicono che “leviga la grana della pelle, restringe i pori, uniforma e illumina il colorito” e stando alle recensioni dovrebbe riuscirci davvero! Io l’ho comprato ma non l’ho ancora provato perché al momento ne sto usando uno idratante di La Roche-Posay

    #41819
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    ti consiglio il siero idealia di vichy, lo trovi in farmacia, idrata e illumina tantissimo

    #41870
    LamyParticipant
    Messaggi: 25

    Anche io ti consiglio lo skin perfection di l’Oréal! E’ già la terza volta che lo compro (al supermercato, quindi ottimo) e mi trovo davvero molto bene!

    #41890
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Hydrosiero uniformante Collistar oppure uno allo ialuronico fra Incarose, Bottega Verde, Athena’s, Collistar, Erbolario, ecc anche lo Skinbest di Biotherm non è male

    #41901
    LenyParticipant
    Messaggi: 16

    Anche io voto per lo skin perfection di l’Oréal! Quello di Vichy non è male, ma visto il prezzo direi che l’Oréal non ha proprio nulla da invidiare, io l’ho già ricomprato e mi trovo benissimo, anche come base per il trucco!

    #41902
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Io utilizzo da un mese circa il siero purificante di Biofficina Toscana e lo trovo fantastico,oltre al purificante esiste in diverse formulazioni in base alle esigenze.Costa intorno ai 12/13 euro.

    #41927
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Da poco uso quella della Biofficina Toscana e mi piace tantissimo! Lo stra-consiglio e credo che ne prenderò altri.

    #42054
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Grazie mille a tutte @valentina88 @Leny @Aretha @Lamy @ciemi @kikka91 @giogio1966 ! Cercherò quelli che mi avete consigliato e vedremo quello più adatto alla mia pelle e alle mie esigenze 🙂
    Una curiosità, dove acquistate quello della Biofficina Toscana? Ne ho sentito parlare spesso sul blog ma non l’ho mai visto in giro, voi dove lo comprate?
    Grazie ancora!

    #42174
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Io lo compro sul sito Rosa della Natura,ma lo trovi anche su Eccoverde o BioVeganShop. Biofficina Toscana è un marchio molto diffuso sui siti di cosmesi ecobio,non avrai difficoltà a trovarlo.

    #42267
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Grazie mille! Mi informerò 🙂

    #42350
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    anche io uso quello della Biofficina toscana, mi piace molto anche come base trucco. Io lo trovo, oltre che online ovviamente, anche in una bioprofumeria nella mia città. Magari ce ne sono anche nella tua….

    #42401
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Grazie @Lizz proverò a fare un giro e vediamo se lo trovo prima di ordinarlo online 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI