✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Consigli smalto semipermanente

Consigli smalto semipermanente

Topic iniziato da
Silvia1995 , ultimo intervento di
Dandi, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52297
    Silvia1995Subscriber
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte le fan di Clio!!!;) Ho per voi delle domande sullo smalto semipermanente! Mi è stata regalata una lampada uv e mi sto letteralmente “buttando” sul mondo del semipermanente…In questo mondo-forum di cliomakeupizzate ci sarà qualcuna moooolto più esperta di me nel consigliarmi i prodotti che servono e le marche con il rapporto qualità-prezzo migliori! Vi ringrazio già in anticipo e spero nelle vostre risposte!

    #57091
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    non riesco a risponderti

    #58825
    Giovy1807Participant
    Messaggi: 23

    Ciao:) Allora serve una base, un colore e un top!
    Marche che ti posso consigliare sono Americanails e Gamax! Validissime tutte e due. Se vuoi sapere altro, come applicarlo cose del genere, sono disponibile;)

    #58918
    Silvia1995Subscriber
    Messaggi: 5

    Grazie mille!:) 🙂 🙂 Sicuramente se avrò altri dubbi da ora in poi saprò a chi chiedere 🙂 Seguirò i tuoi consigli e spero vada tutto bene! Grazie per la risposta e la disponibilità! ^^

    #60396
    Paoletta986Participant
    Messaggi: 17

    a me è piaciuta molto Layla, commerciale ma valida.

    #80451
    SurrettiziaMenteParticipant
    Messaggi: 6

    Mi inserisco per farvi una domanda: anche io vorrei buttarmi in questo mondo, ma ho un po’ di confusione.
    Vendono dei kit per cominciare?
    Cosa occorrerebbe comprare?
    A quanto potrei acquistare una lampada senza svenarmi?

    #87569
    alessandra777Participant
    Messaggi: 4

    ciao a tutte sono nuova del forum….anche io mi sono buttata in questo mondo e mi sono trovata benissimo con i prodotti Goldnail acquistati su ingrossoshop buona resa e molto convenienti date un occhiata anche voi…..spero di esservi stata d aiuto a presto ciao

    #87596
    DandiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze, io mi faccio la manicure con semipermanente ormai da tre anni..se iniziate non vorrete più stare senza!! È fantastico e dopo i primi tentativi vedrai che imparerai a stenderlo perfettamente e dura 3 settimane!
    Detto questo l’occorrente e questo:
    – buffer per sgrassare e rendere ruvide le unghie (serve per far aderire lo smalto)
    – primer (si presenta come uno smaltino trasparente e fa si che lo smalto si aggrappi bene, è fondamentale! L’unica marca che non lo richiede che io sappia è CND di Shellac)
    – base e top ( a volte si trova il 2in1)
    – smalti colorati ( Marche consiglio Estrosa, Layla, Mesauda e il top è CND Shellac ma si trova difficilmente perché vende solo a estetiste, trovi su ebay ma non nei negozi)
    – sgrassante da usare alla fine
    Nella stesura ricorda di non avvicinarti troppo alle cuticole perché altrimenti ti si solleva lo smalto! Su internet trovi moltissimi tutorial..
    Buon divertimento!! 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json