✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Consigli struccante

Consigli struccante

Topic iniziato da
RobyV , ultimo intervento di
Giulyjulie, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #41675
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    Ciao ragazze!! Da sempre ho problemi quando mi strucco, perchè qualsiasi struccante usi mi dà bruciore alla pelle soprattutto nella zona del contorno occhi. Credo che il problema sia legato più che altro allo sfregamento del dischetto che mi arrossa la pelle. Avete quindi consigli da darmi su quale è lo struccante più delicato, ma che rimuove allo stesso tempo il trucco facilmente? Sapete dirmi anche quale è la tecnica migliore per struccarsi senza stressare troppo la pelle? Vi ringrazio molto! Baci 🙂

    #41726
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao! Hai provato con l’acqua micellare? E’ più delicata di solito…io ho sostituito il latte detergente con questo prodotto, anche a me bruciavano gli occhi.
    La uso con i dischetti, ma è più delicata. Usavo quella della Venus, ma da qualche giorno sto provando quella Garnier. E’ una mega confezione da 400ml, mi trovo bene al momento 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da lelle812.
    #41731
    Nox95Participant
    Messaggi: 14

    Da un po’ di tempo ho iniziato a struccarmi con oli naturali, come l’argan! Il dischetto di cotone non lo senti, sembra seta! 🙂

    #41764
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Prova ad usare un olio, anche quello di semi, sfregandolo su occhi e viso direttamente con le mani. Io ho il tuo stesso problema e così non ho più fastidio. Ovviamente dopo devi lavarlo via con un detergente

    #41795
    LauraMastrolorenzoParticipant
    Messaggi: 25

    io ti consiglio lo struccante bifasico express 2in1 di Garnier. Basta appoggiare il dischetto imbevuto del prodotto sull’occhio e porta via tutto…senza neanche sfregare eccessivamente!Elimina anche il trucco waterproof! Come prezzo siamo sui 5euro, ma spesso si trova in offerta a 2euro nei negozi Acqua&sapone!

    #41802
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    Vi ringrazio a tutte! Proverò quando avrò finito quello che sto usando 🙂

    #41868
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Ciao! Io ho avuto un problema analogo, ovvero: gli occhi si “appiccicavano” letteralmente, facevo fatica ad aprirli dopo lo struccaggio. Ho provato vari latti detergenti e acque micellari e se all’inizio sembrava tutto ok, poi come la mia pelle si abituava tornava il problema!
    In generale, per il resto del viso, mi sono trovata benissimo con:
    – Vichy Purete Thermale;
    – Rilastil Daily Care acqua micellare sia normale (confezione blu) che senstivie (rosa).

    Da quando però ho iniziato a struccarmi con l’olio di cocco non ho più problemi agli occhi. Ho seguito i consigli di Clio, ne basta poco e toglie anche il waterproof.
    Io uso una classica spugnetta morbida per il viso per togliere il trucco; non ho nè arrossamenti nè disidratazione.

    Però, se sei disposta a spendere un po’ di più ti consiglio anche lo struccante bifasico di Lancome. Costa veramente un boato ma l’ho provato 2 anni fa ed era splendido!
    Ora sono un po’ in fissa con il bio e non l’ho ricomperato per questo! 😉

    #54082
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    @robyV “Take the day off” di Clinique, nel formato balsamo/burro! ti cambia la vita ( ..e la pelle!!)! fidati 😉 HO GLI OCCHI SENSIBILISSIMI e per me gli struccanti tradizionali erano una tortura!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 6 months fa da ladilly.
    #54903
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Ciao! Io ho la pelle secca e ultra sensibile quindi da circa due/ tre anni ho abbandonato dischetti e salviette struccanti! Io uso degli struccanti che poi si eliminano con l’acqua.. Uso spesso l’olio di cocco ma, da circa due anni, compro e ricompro lo struccante in gel della Bottega Verde! È miracoloso… Toglie tutto il trucco in un attimo e, essendo in gel, viene via facilmente… Io mi ci trovo benissimo tant’è che ne ho una marea!! Una dal mio ragazzo, una dai miei e una da me… I’m addicted!! Nessuna l’ha mai provata?

    #54911
    Vally1987Participant
    Messaggi: 21

    Ciao io ieri ho comprato quello della kiko per pelle secca e sensibile e mi trovo davvero bene

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #55720
    GiulyjulieParticipant
    Messaggi: 1

    Anch’io avevo problemi di rossori e bruciore alla pelle ma ho risolto con il latte detergente restitutivo della collagenil.si trova in farmacia ed è davvero ottimo!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json