Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consigli su Corrector Bobbi Brown
Consigli su Corrector Bobbi Brown
-
AutoreArticoli
-
19 Febbraio 2019 alle 12:45 AM #317072
Ciao Clio (e tutti gli utenti del Forum),
dopo averne letto decine di ottime recensioni, sto per acquistare il famoso Corrector di Bobbi Brown… ma visto che non posso testarlo dal vivo, vorrei dei consigli per prendere il colore più giusto per me.
Sul sito di Bobbi Brown Cosmetics c’è scritto che chi ha occhiaie blu-violacee dovrebbe scegliere un colore della gamma “bisque”, chi le ha marrone-verdastre della gamma “peach” (e chi ha un misto, della gamma “bisque-peach”, di cui ci sono pochissime “intensità”)… per la tua esperienza, è valida questa indicazione?
So che tu, Clio, usi “light peach”… ma hai pochissime occhiaie! Io le ho decisamente più scure, mi chiedo se dovrei scegliere una tonalità di correttore più scura (ad es. “peach” o “light-to-medium-peach”) per contrastare il colore più intenso dell’occhiaia… anche se, però, sono chiarissima di carnagione (tanto poi sopra metterei un correttore/illuminante più simile al colore del fondotinta e della mia pelle). O dovrei restare su un colore chiaro?Infine, l’ultima domanda riguarda l’ applicazione: tu che pennello/pennelli usi per stendere il prodotto?
Grazie in anticipo!!!
7 Marzo 2019 alle 5:59 PM #320763Ciao a tutti, riporto un po’ su il post perché credo che quasi nessuno l’abbia letto. Quando l’ho scritto non è stato “pubblicato” per almeno una settimana (infatti ero convinta di non aver cliccato bene l’invio e di doverlo riscrivere daccapo), e invece ora è ricomparso (molte pagine più avanti…)
Spero che Clio (o qualcuno che ha esperienza con il prodotto) lo veda e mi risponda
8 Marzo 2019 alle 10:03 AM #320933Ciao lullaby02! La scelta della giusta colorazione di un correttore o di un fondotinta è proprio un’impresa! Per mascherare le occhiaie scure è sempre meglio scegliere un colore sui toni aranciati per poi uniformare il tutto con un altro correttore o fondotinta! Quello che si avvicina di più al tuo incarnato è Light Peach, ma ti consigliamo di guardare molti swatch online per farti un’idea il più possibile precisa. Un bacione! 😘
21 Marzo 2019 alle 11:54 AM #323337Grazie Team!
Mi potete aiutare a capire la differenza tra le tonalità Bisque e le tonalità Peach e le loro indicazioni di utilizzo?
Sono davvero confusa… -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!