✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI consigli su crema viso per le prime rughe d'espressione

consigli su crema viso per le prime rughe d'espressione

Topic iniziato da
LauraMastrolorenzo , ultimo intervento di
ClaudiaFirefly, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #34367
    LauraMastrolorenzoParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze,volevo un consiglio su quale crema viso acquistare per alleviare le prime rughe d’espressione intorno alle labbra e sulla fronte.Ho 27 anni e vorre utilizzare un prodotto che sia indicato per la mia età.Voi quale utilizzate?grazie

    #34791
    Luce510Participant
    Messaggi: 22

    Ciao! Ho sentito parlare molto bene della crema Bottega Verde all’acido glicolico, ma non è molto economica (costa 29 euro)… Volevo provarla ma non l’ho ancora fatto! Ovvio non fa miracoli, ma sei giovane e hai solo rughe d’espressione, l’acido glicolico dovrebbe far bene il suo lavoro… e poi in generale l’inci è molto buono!

    #34981
    LauraMastrolorenzoParticipant
    Messaggi: 25

    ah grazie per il consiglio!Si sa che le creme cosiddette “antirughe” hanno sempre un costo abbastanza elevato; ma se fanno bene il loro lavoro,sono soldi spesi bene! ciao! 😉

    #45334
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao Laura!
    Io ti consiglio i prodotti della Caudaliè, è un azienda francese che usa tutti i principi attivi della vite. Polyphenoli, resvetrarolo e tutto il resto, che nn ti sto a spiegare ora, che poi se vuoi ti puoi documentare su loro sito (fatto molto bene), ma meglio ancora, sicuramente nella farmacia (perchè è lì che li vendono) trovi delle persone formate che sapranno risponderti e consigliarti, e anche questo, secondo me, è un segno della professionalità e serietà.
    Quello che più mi piace però, è che si sono dedicati veramente a tutte le esigenze e tutte fasce d’età: quindi sicuramente troverai prodotto che fa per te.
    Io mi trovo un sacco bene e ci credo tanto tanto: e vorrei dirlo al mondo.

    #45340
    LauraMastrolorenzoParticipant
    Messaggi: 25

    Grazie Zuzanna per il consiglio! darò un’occhiata al loro sito internet per avere maggior informazioni!;)

    #45343
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao Laura, io posso consigliarti questa cremina. 🙂 http://beeonatural.com/prodotto/mulondon-organic-marigold-frankincense-myrrh-moisturiser/
    È naturale ed ha un odore molto buono, è anti-rughe e riparatrice. 🙂
    Anche quella alla canapa della stessa linea è ottima, ed è per pelli più giovani perché svolge una doppia azione: anti-acne e contro i primi segni del tempo.
    Spero di esserti stata d’aiuto!

    #47078
    FeddyLu26Participant
    Messaggi: 6

    Ciao, siero prime righe Delidea.. Mi piace molto.. Lo trovo al Tigotà e non costa molto..

    #50552
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Mi accodo a Zuzanna!
    Caudalie è un’ottima marca; io ho 28 anni e ho inziato ad usare la loro crema per le prime rughe, per il contorno occhi, questa qui: http://it.caudalie.com/prodotti-best-seller/le-gamme/polyphenol-c15/crema-occhi-e-labbra-anti-rughe.html
    E’ molto delicata col contorno occhi tra l’altro (a me fa lacrimare tutto, e questa no), e vedo un miglioramento 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI