Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › Consigli su film d'amore!
Consigli su film d'amore!
-
AutoreArticoli
-
2 Febbraio 2017 alle 7:43 PM #187784
Ciao a tutte! In questi giorni ho visto al cinema “La La Land” e mi sono perdutamente innamorata di questo film in tutte le sue parti, dalla storia ai costumi alle musiche e ai tanti significati che racchiude. Un film che mi ha davvero fatto battere il cuore e mi ha commossa!
Avete voglia di consigliarmi dei FILM D’AMORE davvero belli e degni di essere visti? Insomma qualcosa che faccia sognare e al contempo riflettere? Recenti o grandi classici, sono aperta a tutti i vostri suggerimenti 🙂2 Febbraio 2017 alle 8:53 PM #187797Ciao Zelda! Ne abbiamo parlato in questo post:
L’amore al cinema: 10 film romantici imperdibili che (forse) non avete visto!
8 Giugno 2017 alle 1:58 PM #212530allora io ti consiglio The Wedding Planner con Jennifer Lopez, sono stata innamorata di questo film.
8 Giugno 2017 alle 8:39 PM #212637Io consiglio, (non so se sono giĂ citati nel post): crazy stupid love, l’amore non va in vacanza, amore e altri rimedi, ps i love you (questo è uno dei miei preferiti), amici amanti e.. (non lasciarti ingannare dal titolo, è meglio di quanto si potrebbe pensare), questione di tempo, serendipity, love actually, tutti di bridget jones.. emh penso siano tutti! =)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!