✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO consigli su maschere/creme/olii per capelli

consigli su maschere/creme/olii per capelli

Topic iniziato da
LauraCaldaronello , ultimo intervento di
Dunja, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #36047
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    ciao! sto cercando di far crescere i miei capelli molto lunghi dopo averli maltrattati per anni e vorrei farlo al meglio! voi che maschere/creme/oli consigliate? per ora ho provato (che mi ricordi):
    – maschera nutri-riparatrice della yves rocher: ottima, sotto tutti i punti di vista. l’unica cosa che mi scoccia è doverla prendere attraverso una rappresentante
    – maschera athena’s (linea erboristica) ai semi di lino e burro di karitè: niente male davvero!
    – i provenzali maschera ai semi di lino: abbastanza soddisfatta
    – i provenzali maschera al karitè: come sopra
    – crema phyto 9: abbastanza soddisfatta ma purtroppo non mi sembra nulla di eccezionale come ho invece letto tante volte
    – olio di cocco monoi di athena’s linea erboristica: abbastanza soddisfatta anche se ci mette molto ad assorbirsi!
    – olio solare bjobj riciclato come idratante: uguale a quello di cocco ma si assorbe un po’ più in fretta
    – olio ai semi di lino dei provenzali: insomma, lo uso come impacco pre shampoo ma non vedo nulla di che come risultato, non penso che lo ricomprerò!
    sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, magari trovo prodotti ancora migliori, quindi dite la vostra 🙂

    #36051
    Rosy91Participant
    Messaggi: 22

    io uso l’ olio di cocco prima dell’ asciugatura li rende morbidi e lucidi, inoltre il profumo e unico 🙂

    #36100
    scheggiaParticipant
    Messaggi: 11

    io uso la maschera schultz alla camomilla ! ottima, districa bene i capelli e li rende morbidi ! in più metto olio di cocco puro

    #36135
    isataragnaParticipant
    Messaggi: 9

    L’impacco pre-shampoo della linea Sapote dei provenzali, la mascera della Omia all’aloe e la maschera di camomilla shultz. Tutte queste tra le altre cose non contengono ingredienti dannosi per i capelli come invece il 90% dei prodotti in commercio

    #37656
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    Io uso l’olio di karité dei Provenzali,é una bomba, me li districa molto meglio dell’impacco con olio di argan… se proprio voglio fare le cose in grande allora aggiungo anche del miele riscaldato

    #37848
    SaraAgozzinoSubscriber
    Messaggi: 30

    Io uso oli vegetali vari come pre shampoo, olio secco phytorelax cocco e monoi (lo trovo da Gardenia) prima di asciugarli, e come maschere ti straconsiglio quella della linea sapote dei provenzali, oltre ad essere super efficace secondo me ha un profumo di-vi-no.

    #37856
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Qualcuno ha mai comprato l’olio di argan puro?

    #38177
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    Io,lo uso sul viso,sui capelli come impacco, sulle unghie, come crema mani…

    #38316
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    Grazie ragazze! No io non ho mai comprato l’olio di Argan puro 🙁

    #38328
    rinuccia83Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze! Io una volta ogni settimana circa, quando i capelli ne hanno bisogno (i miei sono secchi) faccio una maschera con olio di cocco puro e gel d’aloe, risultato: morbidissimi, profumati e senza nodi!

    #39331
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Io sui capelli uso la maschera all’aloe dell’Omnia botanica una volta a settimana.. è completamente bio e i capelli sono morbidissimi

    #52270
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao a tutte, oggi ho provato per la prima volta un olio spray (di lino e karite) pre-asciugatura ma ne ho messo troppo e ho dovuto rilavare i capelli 🙁 sapete darmi indicazioni circa la dose? E poi, lo devo spruzzare sui capelli o meglio sulla mano? Ho i capelli molto corti.

    #52663
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    grazie a tutte ragazze! grazie a voi sto provando la maschera al sapote dei provenzali e la adoro, veramente! poi proverò anche il resto 🙂 @Dunja io ho avuto i capelli corti ma all’epoca non usavo oli, posso solo dirti che io mi trovo bene spruzzandoli sulla mano e poi massaggiandomi le mani per “sporcarle” per bene e distribuire il prodotti sui palmi. poi mi tocco i capelli in modo leggero finchè non sono soddisfatta del risultato. così riesco a regolarmi e al limite dopo mi lavo le mani

    #52784
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Io sto usando con molta soddisfazione la maschera all’aloe di Omia Laboratories una volta a settimana al posto del balsamo e la trovo fantastica, districa e lascia i capelli morbidi ma senza appesantirli (ho i capelli grassi). Mi trovo bene anche con quella Schultz e in passato anche con quella al sapote dei Provenzali. Per impacchi pre shampoo ti consiglio l’olio di cocco (io che come ho detto ho i capelli grassi preferisco unirlo a gel d’aloe e miele ma puoi usare anche solo quello), e come simil cristalli liquidi uso una goccina di olio di jojoba che è un olio molto leggero. Spero di esserti stata utile! 🙂

    #52890
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    @LauraCaldaronello grazie mille, proverò con un tocco più leggero. Nel frattempo ho riprovato l’olio come impacco pre-shampoo con buoni risultati 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI