✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE CONSIGLI SU QUALE COLORE POTER SCEGLIERE PER DARE UN PO DI LUCE AL VISO?

CONSIGLI SU QUALE COLORE POTER SCEGLIERE PER DARE UN PO DI LUCE AL VISO?

Topic iniziato da
RockNRollCanSaveASoul , ultimo intervento di
RockNRollCanSaveASoul, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #116189
    RockNRollCanSaveASoulParticipant
    Messaggi: 29

    Salve a tutte!

    Questa notte non riuscivo a dormire e visto che non avevo proprio NIENTE da fare, mi era venuto in mente che, l’anno scorso, avevo letto che si potevano “colorare” i capelli con gli ombretti.
    Quindi sono andata nella mia postazione dei trucchi e visto che gli ombretti colorati non si vedevano sui miei capelli,essendo troppo scuri, ho provato, allora, un ombretto oro scuro perlato, di Kiko e sui miei capelli è risultato come una specie di color caramello, veramente STUPENDO!
    Io l’ho provato tipo shatush e nonostante fossi senza trucco, quindi leggermente un pò più pallidina e fossi stanca, con gli occhi mezzi chiusi, rossi e stanchi (non so come mai, ma ultimamente anche se sono super stanca, prima delle 2/2.30 non riesco a dormire! O.o) con quel colore luminoso e chiaro mi sono vista subito più carina, luminosa.
    E quindi avevo pensato: perchè non fare qualcosa ai capelli, per poter dare un pò di luce al viso, invece di abusare dell’illuminante?!
    Si, ma cosa?
    Voi cosa mi consigliate di fare?

    Vi lascio una mia foto, così, se volete consigliarmi, lo potete fare basandovi sul mio caso specifico.
    Nella foto ho il dito medio alzato, non è per voi, ovviamente, è solo che è una delle poche foto in cui sono venuta bene, con il viso tutto avanti, anzi, direi che è l’unica! O.o
    Comunque l’ho “blerato”, così non da fastidio a nessuno!

    Grazie in anticipo e buona giornata! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #128850
    NikinikiParticipant
    Messaggi: 19

    effettivamente con dei colpi di luce o delle mesches un pò più chiare e doratine del tuo colore secondo me daresti tantissimo movimento ai tuoi capelli e luce al viso. io punterei su un colore molto caldo e senza creare troppo stacco dal tuo colore normale! con i tuoi capelli così mossi starebbe benissimo

    #128870
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    i miei capelli naturali sono un po più chiari dei tuoi e ho fatto un trattamento schiarente simile allo shatush ma più sfumato e graduale color caramello! adesso si è un po’ schiarito e sono diventati più biondini ma sono comunque molto belli! io abito in provincia di napoli e l’ho fatto dal parrucchiere “petit hair diffusion”.. qui si chiama “baciata dal sole”, magari li contatti ti fai dire il nome più tecnico così chiedi in qualche salone specializzato! non mi ha rovinato molto i capelli! ti invio una foto subito dopo il trattamento e una a distanza di 1 mese (3 shampoo a settimana)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #131930
    RockNRollCanSaveASoulParticipant
    Messaggi: 29

    Il colore è favoloso!
    Ultimamente ho visto la pubblicità delle nuove tinte di Testanera ed il colore della modella è esattamente quello che sto cercando e non è molto distante dal tuo!
    Si chiama Castano Caramello e lo definiscono come un castano chiaro con riflessi dorati e ramati.
    Se mi stesse bene sarebbe il top, perchè lo trovo sensuale ed elegante allo stesso tempo e si adatterebbe benissimo con lo stile che sto cercando di adottare, ovvero elegante.
    Forse forse mi convinco…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI