✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli trucco estivo bio per laurea?

Consigli trucco estivo bio per laurea?

Topic iniziato da
LaRossa1888 , ultimo intervento di
LaRossa1888, 6 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #216677
    LaRossa1888Participant
    Messaggi: 7

    Ciao! Il 24 luglio ho la laurea del mio ragazzo e ci terrei a presentarmi al meglio possibile. La discussione della tesi avverrà in un orario infame, prevista per le due del pomeriggio, a Napoli. Il problema è: sapreste consigliarmi qualcosa “a lunga tenuta”, preferibilmente bio, capace di resistere alle alte temperature senza sciogliersi tipo mascherone teatrale? So che spesso quanto a durata il trucco bio non regge quanto quello “chimico” tradizionale, tuttavia almeno per orientarmi gradirei un consiglio in questo senso, grazie mille!

    #216718
    Messaggi: 415

    da quello che so i più performanti sono quelli di coleur caramel (costicchiano anche di più). altrimenti puoi andare su dei prodotti in polvere.
    io ho provato solo quelli di neve e mi ci sono trovata bene. buona ricerca!

    #216761
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Clio ha dedicato nei giorni scorsi due post proprio a questo argomento, dove trovi tutte le informazioni.

    Base estiva anti imperfezioni ma leggera: tips&tricks e nuovi prodotti!

    I migliori prodotti waterproof: ecco i miei salvavita per viso, occhi, labbra


    Qui invece trovi i prodotti BIO preferiti di Clio, da cui prendere spunto!

    I miei prodotti BIO preferiti!

    #218153
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Scrivi a review_sere su instagram ti risponderà sicuramente

    #218223
    Melissa86Participant
    Messaggi: 6

    Ciao, in questo periodo di caldo africano io sono solita utilizzare il siero viso purificante di Biofficina Toscana…è leggero e mi aiuta a tenere sotto controllo la lucidità (per quanto sia umanamente possibile in questo periodo). Sopra non applico la crema viso, ma direttamente la BB-cream di PuroBio fissata con la cipria (sempre di PuroBio) o con un po’ di fondotinta minerale. Per quanto riguarda occhi e bocca, io trovo molto validi i prodotti PuroBio; in alternativa ti suggerisco i prodotti Nabla…non sono bio, ma cmq attenti agli ingredienti e hanno una ottima performance. Un grosso in bocca al lupo per la laurea del tuo ragazzo!!!

    #218236
    LaRossa1888Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille a tutte! Proverò a informarmi e a leggere gli articoli proposti :3

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI