✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE CONSIGLIATEMI SE POSSO FARE IL COLORE AI CAPELLI

CONSIGLIATEMI SE POSSO FARE IL COLORE AI CAPELLI

Topic iniziato da
Lovemakeup01 , ultimo intervento di
Lovemakeup01, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #252308
    Lovemakeup01Participant
    Messaggi: 44

    Ciao ragazze! Ho un piccolo dubbio…
    circa due anni fa, dal parrucchiere ho fatto una tinta bionda (non ho completamente toccato la radice) e avendo giornalmente la brutta abitudine di piastrare i capelli , li ho completamente del tutto rovinati col passare dei mesi tanto che ho dovuto tagliarli ad altezza spalle.
    Adesso dopo due anni che non taglio i capelli sono arrivati alla lunghezza iniziale (3/4 di schiena quasi) ma ho qualche residuo di ciocchette bionde sulle punte (ADESSO LI PIASTRO RARISSIMAMENTE).
    Comunque, ho anche notato di avere un pò meno capelli rispetto a qualche annetto fa (ho 19 anni adesso) e noto anche che, quando lavo i capelli,nel momento in cui in doccia li pettino dopo aver applicato il balsamo, nella mia spazzola (Una tangle teezer aqua spash) restano un po di capelli. Così ho deciso di fare ogni settimana impacchi all’olio di cocco per rinforzare il capello (con quasi non visibili risultati, è già un mesetto che li faccio).
    Adesso la domanda è: vorrei fare una tinta nera per scurire il capello e cambiare un pò look, secondo voi, adesso che ho i capelli più o meno sani,dato che uso sorgenti di calore solo per asciugare i capelli, anche se durante il momento dello shampoo noto questa caduta… potrei colorare i capelli? O è davvero un rischio?
    DA PREMETTERE CHE HO I CAPELLI MOSSI E LI PETTINO SOLO QUANDO FACCIO LO SHAMPOO.
    Scusate se mi sono dilungata ma volevo spiegare bene la mia situazione. Ciao! 🙂

    #252313
    Marl3ne66Participant
    Messaggi: 1

    Io ti consiglio, se quello che vuoi è solo scurire, di provare l’hennè nero (indigo) perché va ad aggiungere una protezione al capello e dona un colore più scuro. Non è semplicissimo nella stesura ma hai ottimi risultati.

    #252419
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Potresti anche provare qualche Hair gloss colorato, così eviti proprio la tinta

    #252873
    Lovemakeup01Participant
    Messaggi: 44

    Il problema dell’Hennè nero è che (a quanto mi hanno detto), bisogna prima fare quello rosso e questo passaggio preferirei non farlo :’)

    #252874
    Lovemakeup01Participant
    Messaggi: 44

    Adesso mi informerò di più riguardo la questione Hair Gloss perchè non ne sapevo proprio l’esistenza!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI