✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI consiglio capelli secchi all'improvviso

consiglio capelli secchi all'improvviso

Topic iniziato da
JessicaJones , ultimo intervento di
JessicaJones, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #136581
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao a tutte 🙂
    Chiedo il vostro aiuto per un problema che ho da un mese a questa parte.
    Fino a un mese fa i miei capelli stavano bene, anzi erano al loro picco di salute 😀 leggeri, vaporosi, lucidi, più corposi del solito, niente elettricità, volume.
    I miei capelli hanno un passato di tinte e decolorazioni, il tutto contando che di loro hanno la spiacevole tendenza ad essere gonfi, secchi ed elettrici appena lavati, e subito dopo a diventare pesanti, grassi, appiccicati alla testa (e sempre zero volume alle radici).
    Insomma, stavano bene, erano felici e scoppiavano di salute… e un giorno (senza che cambiassi prodotti o alcunché!) li lavo e diventano un orrore: secchissimi, spenti, elettrici come non mai, ma allo stesso tempo pesanti, appiattiti sulla testa, se spostavi una ciocca rimaneva dov’era. Trattandoli con tutte le cure possibili (ma considerato che già prima erano trattati benissimo!) ora stanno impercettibilmente meglio, ma ho bisogno di un prodotto d’urto che li rinforzi: il parrucchiere mi ha fatto una ricostruzione con A+B di Pure Herbal (cellule staminali, grano e uva) ma sono tornati sostanzialmente come prima.
    Ormai è un mese che stanno lì, secchi e allo stesso tempo appiattiti, e non so come sistemarli.
    Qualcuna di voi può aiutarmi? Grazie mille in anticipo!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years fa da JessicaJones.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years fa da JessicaJones.
    #136583
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Per info, la mia routine lavaggio capelli:
    -shampoo (in quantità non eccessive)
    -balsamo sui capelli tamponati (in posa almeno 20 minuti-mezz’ora)
    -risciacquo con acqua fredda
    -tamponamento con asciugamano in microfibra e asciugatura al naturale
    -quando sono appena umidi, asciugatura con phon a temperatura tiepida, forza minima, distante dalla testa e a testa in giù, massaggiando le radici
    -applicazione di una nocciolina di Phyto 9

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json