✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consiglio: Clarisonic si o no??

Consiglio: Clarisonic si o no??

Topic iniziato da
ladyjeky , ultimo intervento di
clacli, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #44128
    ladyjekyParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze! Stavo pensando di approfittare del 15% da Sephora per prendere il Clarisonic… Voi che dite? chi ce l’ha cosa mi consiglia? Tenendo conto che ho abbastanza una bella pelle, abbastanza sensibile ma senza grosse imperfezioni (escludendo la rosacea), e che non ho mai fatto in vita una pulizia del viso (questo era il motivo per cui prenderlo secondo il commesso di Sephora… “Cioè, con due pulizie del viso hai ammortizzato il prezzo”)
    Grazie in anticipo per i consigli!

    #44141
    BiggibillaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Io ce l’ho da agosto e mi trovo benissimo! Anche io non ho una pelle con grandi problemi ma i pori dilatati sono diminuiti di molto e la mia pelle è diventata luminosissima! Io te lo sta consiglio però quando l’ho comprato io, se ti iscrivevi al sito della Clarisonic, ti davano lo sconto del 20% e nessuna spesa di spedizione! Prova se è ancora valida questa promozione così lo paghi un po’ meno… Buona giornata!

    #44142
    MarsSubscriber
    Messaggi: 12

    Ciao. Io ce l’ho ma ho una pelle mista con i pori dilatati (e prima di averlo facevo la pulizia del viso dall’estetista ogni 45/60 gg circa). Se effettivamente non hai grandi imperfezioni che potrebbero migliorare con una pulizia profonda come quella del Clarisonic puoi anche farne a meno.
    Anzi, visto che hai la rosacea io chiederei al tuo dermatologo un consiglio se effettivamente una pulizia effettuata attraverso lo sfregamento (anche se molto delicato) non possa essere controproducente.

    #44159
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao, ho il tuo stesso tipo di pelle (secca e sensibile ma senza grosse imperfezioni con tendenza ad arrossarsi) ed uso il clarisonic con la testina per pelli fragili da agosto e mi trovo benissimo.
    Devo dire che non potrei più farne a meno perché mi lascia la pelle davvero morbida e luminosa e permette anche ai prodotti applicati successivamente di agire in più profondità e quindi di ampliare il loro effetto.
    E’ un buonissimo investimento!

    #44173
    EleonoraDorliniParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io ho comprato il clarisonic a inizio gennaio e avendo la pelle un po’ sensibile non mi sono trovata bene con la spazzolina in dotazione (sensitive) perché dopo 2 sett di utilizzo ho notato la pelle come “abrasa”..infatti me la sentivo tirare ma allo stesso tempo ho avuto un aumento di sebo..infatti, io che di solito col trucco ho la pelle opaca x ore e ore, con sto problema dopo un’ora ce l’avevo già lucida!:( però da sephora mi hanno dato in omaggio la spazzolina cashmire che è super morbida e con quella mi trovo molto bene! Anzi in sti giorni che non l’ho utilizzato vedo la pelle più bruttina rispetto a prima! Spero di essere stata d’aiuto! 🙂

    #44176
    MariaritaZoppiParticipant
    Messaggi: 3

    ciao, mi sono appena iscritta e sono una “nonnetta”. Ho appena ordinato il philips visacare, c’è qualcuno che lo ha già provato? Volevo aprire una nuova discussione ma non ho trovato il link giusto per farlo!
    Mariarita

    #44494
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao! Io con il Clarisonic mi trovo benissimo! la mia pelle non ha particolari necessità, ma da quando lo utilizzo la vedo e la sento più bella, più pulita. io uso la testina per pelli sensibili e, appena finiscono i 3 mesi di utilizzo, userò quella in cachemire di cui ho sentito parlare super bene! é un investimento, ma ne vale la pena!

    #44497
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, è una bella spesa e di miracoli alla fine non ne fa, però devo anche dire che non riesco più a rinunciare alla sensazione di pulizia profonda che si ha dopo averlo usato e se un giorno mi capita di non usarlo mi sento sempre sporca, quindi la sentenza è ardua ma devo dire che io lo ricomprerei!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI