Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Consiglio colore capelli STUPENDO
Consiglio colore capelli STUPENDO
-
AutoreArticoli
-
27 Febbraio 2016 alle 3:59 PM #124281
Ciao ragazze! Ho 22 anni, capelli castano scuro, schiariti da un leggero shatush e qualche capello bianco di troppo che vorrei coprire. Navigando per il web mi sono innamorata di questo colore *.* Consigli come realizzarlo?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.27 Febbraio 2016 alle 4:43 PM #124317Su come *
27 Febbraio 2016 alle 7:31 PM #124403di dove sei? a napoli ci sono vari saloni che fanno questo tipo di colore che è un castano caramellato! mi vengono in mente balato oppure idola.. io però sono andata dal parrucchiere vicino casa per avere un colore proprio simile a questo e sono rimasta super soddisfatta! penso che quasi tutti i parrucchieri piĂą “avanzati” riescano a farti delle sfumature simili! io ho pagato 40 euro
27 Febbraio 2016 alle 7:33 PM #124404non mi ha caricato la foto!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.28 Febbraio 2016 alle 1:01 PM #124508Grazie @mariiiC , ilcolore dei tuoi capelli è molto simile a quello della foto,non sapevo si chiamasse castano caramello !! 🙂 Comunque sono di Bari e volevo evitare di andare a fare il colore dalla parrucchiera, per utilizzare qualche tinta piĂą naturale ( o addirittura l’ hennĂ©) , ultimamente ho stressato troppo i miei capelli tra vari shatush ,pastsre etc etc
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!