SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum TRUCCO COME STO? consiglio colore capelli

consiglio colore capelli

Topic iniziato da
Dalepapi , ultimo intervento di
NoraO8, 10 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
  • #136510
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao a tutte 🙂 Premetto che forse sto scrivendo nel posto sbagliato. .. essendo io chiara di pelle e avendo i capelli marrono scuri ho sempre desiderato averli biondi, perché secondo me mi stanno meglio dei miei (vi lascio una mia foto). Però non volevo decolorarli, anche perché uso spesso fonti di calore e nonostante io li curi non mi sembrava il caso. Così ho pensato a delle extension di capelli veri bionde ma il mio parrucchiere mi ha detto che in effetti l’effetto sarebbe bruttino e uscirei bionda e nera sostanzialmente:'( Così ho pensato… perché non prenderle a tipo shatush o colpi di sole (nel caso dello shatush solo la radice scura e poi varie sfumature di biondo), in modo che una volta tolte potrei comunque tenermi il mio colore, che male non è. Che mi consigliate? Starei bene da bionda?

    Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    #136521
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao!! Innanzitutto complimenti sei carinissima! ! Volevo chiederti se hai mai pensato ad un bronde..?? Secondo me ti starebbe benissimo e poi potresti vederti più chiara senza paranoie e decidere poi con calma! Io trovo che questo colore stia molto bene anche alla pelle chiara e che illumini moltissimo il viso… Non so è un mio personale parere… Poi andando verso l’estate…

    #136580
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Ci avevo pensato ma ho paura che partendo da un colore scuro l’arrivare a un biondo chiaro sia troppo finto!

    #136620
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Secondo me quei bronde che si avvicinano al castano chiaro con colpi di sole sottili e diffusi non fanno effetto finto tipo questo intendo:

    Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    #136701
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Si in effetti questo è bellissimo. Chisá se questi parrucchieri sono capaci….

    #136714
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Non hai mica torto! ! Trovare un parrucchiere che fa esattamente quello che dici è rarità! !! Cmq credo che nei saloni tipo Jean Louis David siano bravi noto sempre dai volantini fuori i loro centri cose carine…informati se ne hai qualcuno in zona..

    #136814
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Grazie♥ mi informerò

    #136887
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    Ciao, lavoro nel campo dei capelli naturali/extension. Un consiglio spassionato: se decidi di applicarle e vuoi l’effetto shatush scegli sempre un colore più chiaro e fai scurire la parte sopra al parrucchiere (in pratica il contrario del solito shatush). I capelli naturali delle extension sono già molto lavorati per ottenere il biondo e si rovinerebbero se andassi a schiarirli ulteriormente. Tanti parrucchieri non lo sanno e ti fanno dei danni enormi. Dato che sono cose costose, ti consiglio la massima attenzione 🙂
    Quanto al colore consiglio anch’io un bel bronde come Rossella, colore davvero bellissimo!

    #136950
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    @auryt scusa non ho capito… ib pratica dovrei prendere nel mio caso esxtension bionde e farmele scurire dal parrucchiere nella parte superiore?

    #136953
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Ok si ora ho riletto e ho capito ahah. Quindi secondo te andrebbero bene di un biondo miele e poi chiedere al parrucchiere di schiarirle? P.S. Siccome te ne intendi, volendo applicare quelle a clip bionde, sotto si vedrebbero i miei capelli scuri? Il mio parrucchiere dice di sì, ma non so se fidarmi ahahah

    #140737
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Ciao 🙂
    ok sono una nota stonata e mi scuso ma non posso fare a meno di chiederti perché vuoi farti bionda? Mi spiego, sei molto bella e il contrasto tra i capelli scuri e la carnagione chiara fa parte della tua bellezza secondo me rischi di “sbiadirti” però è solo la mia opinione e spero non ti offenda.
    Un abbraccio

    #141987
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    @salsedine non lo so, forse il nero mi rende un po cupa ahah. Così per provare

    #141992
    Messaggi: 46

    @dalepapi Ciao! Anche secondo me stai molto bene scura, ma non ti vedrei male nemmeno bionda!! I miei capelli naturali sono castani (non proprio scuri, diciamo a metà tra castano chiaro e scuro) ma faccio i colpi di sole da parecchi anni, perché avendo una carnagione cadaverica i capelli scuri su di me stanno malissimo! Praticamente così facendo li ho schiariti poco per volta (sono così da almeno 5 anni, ma l’effetto “strisce in testa” passa già dopo le prime 2-3 volte, se fatti bene) e ora sembro bionda naturale: il vantaggio dei colpi di sole è che creano varie sfumature di biondo che si mescolano tra di loro e non creano l’effetto piatto/finto che darebbe invece una tinta, ma sembrano proprio naturali. Fossi in te valuterei anche lo shatush, mi sembra un’ottima alternativa per schiarirli senza stravolgere più di tanto 🙂

    #161518
    NoraO8Participant
    Messaggi: 1

    https://www.instagram.com/p/BIUWnfQAeCE/ anche una cosa simile potrebbe essere l’ideale. Se non vuoi rovinare i capelli, cerca un centro che utilizza Olaplex oppure se hai pazienza, arrivi al colore desiderato gradualmente, con più sedute dal parrucchiere a distanza di qualche giorno e con ossigeno basso inizi a decolorare 🙂 io ho i capelli decolorati da 8 anni, ho fatto tinte di tutti i colori possibili e immaginabili, dalle meches al rosso, adesso ho shatush su base naturale e li curo tanto, con shampoo appositi e maschere nutrienti 🙂

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI