✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI consiglio correttore occhiaie scure e molto secche

consiglio correttore occhiaie scure e molto secche

Topic iniziato da
pierapastore , ultimo intervento di
clio, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #371280
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao a tutte ragazze!
    Mi consigliate un correttore per favore? Mi sono trasferita in svizzera da settembre e noto che la mia pelle è cambiata, soprattutto con l’arrivo dell’inverno. La cosa che mi da più problemi è il contorno occhi: è molto secco e cerco di nutrirlo col l’avocado di kiehl’s e sarei interessata anche alla banana bright…ma non so cosa usare come correttore. Fin’ora utilizzavo il conceler di nyx aranciato e sopra applicavo il correttore del tonp della pelle sempre di nyx hd, e poi passavo la cipria hd sempre nyx in banana powder…bhe ora anche se ne metto pochissima il controrno occhi mi si segna subito, il prodotto va nelle pieghe e sembro nonna abelarda…vi prego mi consigliereste dei prodotti (anche la cipria magari) che non mi rechino tale problema? Leggeri ma pigmentati please
    Aspetto con ansia vostri consigli

    #371324
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao pierapastore,
    prima di pensare al makeup, ti consiglio di prenderti cura della pelle del contorno occhi che tende a seccarsi: oltre alla crema per il contorno occhi, da applicare sempre mattino e sera, è utile anche fare della maschere per il contorno occhi (in commercio trovi sia patch occhi, sia maschere in tessuto, sia in crema) per idratare bene la zona.

    Per quanto riguarda la cipria, le migliori per il contorno occhi sono la Fit Me Matte + Poreless di Maybelline, la Cipria Brighten Up Banana Powder Essence e la Translucent powder di Laura Mercier.

    Per quanto riguarda il correttore, scegli un correttore dalla texture piuttosto leggera e fluida ed evita quali troppo ricchi (come quello di Huda Beauty per esempio). Ti lascio un post: https://blog.cliomakeup.com/2019/09/correttori-occhiaie-novita-autunno-inverno-2019-2020/

    Un bacio!

    #371427
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Grazie innanzitutto per la risposta!
    Non l’avevo scritto ma giá cerco di prendermi cura della pelle seguendo una skin care coreana e facendo anche delle maschere (magari mi riprometto di farne più spesso) e soprattutto cosa scontata ma importante mi riprometto di bere a sufficienza.
    Detto questo ti ringrazio per il consiglio sulle ciprie e vorrei solamente chiedere se per i correttori citati nell’articolo ce ne siano alcuni leggeri ma pigmentati al tempo stesso? Perché ho delle occhiaie molto violacee e difficili da coprire. Magari allego una foto per rendere più evidente cosa intendo
    Spero come semprebin una piccola risposta

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #371517
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao pierapastore,
    uno dei miei preferiti del momento è quello di Shiseido, è pigmentato, ma allo stesso tempo naturale e luminoso! Nel post trovi, per molti prodotti, il link diretto alle recensioni con tante foto e consigli! Un bacio!

    #371617
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Grazie mille!
    Un bacio!

    #371852
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    A te bellezza, un bacio!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI