✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio correttore/cipria

Consiglio correttore/cipria

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
HappyAle, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97593
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Sono nuova di qui. Volevo chiedere a Clio e a voi ragazze, cosa mi consigliate di acquistare tra questi due prodotti?
    http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/viso/correttori/Colour-Correction-Concealer-Wheel/p-KM0010200600100
    http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/viso/ciprie/Colour-Correction-Powder/p-KM0010800600100

    Il primo è una palette di correttori, il secondo una palette di ciprie.
    L’uso che dovrei farne sarebbe quello di coprire i rossori e le macchie.
    So già che la cipria serve a fissare e opacizzare e che il correttore è quello che avrebbe la funzione più adatta a ciò che ho bisogno di fare però sono indecisa se usare un prodotto in crema come il correttore o in polvere come la cipria. Ho la pelle normale e usare creme sui brufoli li mette più in evidenza come ho già provato. I prodotti liquidi li escludo perché si sciolgono molto velocemente sul mio viso. La palette sarebbe comoda e pratica da usare pr questo mi baso su questi due prodotti Kiko.
    Potete aiutarmi?

    #97620
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Ciao, per l’uso che devi farne io ti consiglio il correttore, perché non credo che con la cipria riesci a coprire, al massimo puoi utilizzare la cipria solo per fissare il correttore.

    #97638
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io x i rossori del viso ti consiglierei un primer verde.. Se invece il rossore riguarda i brufoli, un correttore con una consistenza”secca”.. La cipria puoi usarla x fissare il correttore

    #97639
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io x i rossori del viso ti consiglierei un primer verde.. Se invece il rossore riguarda i brufoli, un correttore con una consistenza”secca”.. Con la cipria fissa il correttore 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI