✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio Creamy Love Cremosino e Sei mio

Consiglio Creamy Love Cremosino e Sei mio

Topic iniziato da
Nicleri , ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #237386
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao Clio e ciao a tutte,
    vorrei provare uno dei rossetti nude della tua linea, ma non potendoli provare non so quale possa starmi meglio! Vorrei un consiglio, io mi trucco praticamente sempre con un no make-up make-up: bb cream, cipria etc. blush delicato e una passata leggera di mascara. Mi piacerebbe aggiungere un rossetto che mi dia un aspetto fresco e radioso, che mi illumini il viso, ma che resti naturale insomma. Ho capelli castano chiaro dorato e occhi nocciola, pelle molto chiara con lentiggini e sottotono neutro/caldo. Ho paura che Cremosino sia tropo chiaro/aranciato, però mi ispira molto, mi sembra davvero naturale, d’altra parte ho addocchiato anche Sei Mio che però temo sia troppo scuro e non così naturale su di me. Ho valutato anche MLBB ma i rossetti rosa mi stanno malissimo, fanno proprio a pugni con il mio incarnato. Non so quale scegliere! Vorrei farmi un’idea dei colori, magari andando a vedere dei prodotti analoghi, mi indicheresti/indichereste (chi li ha già presi) qualche prodotto simile ad entrambe le nuance? Oppure un consiglio su quale possa starmi meglio! Per darvi un’idea: da Sephora ho provato Uptight di UD e mi piace molto, anche No Angel e J’adore di Marc Jacobs (quest’ultimo mi sta bene penso, ma è un pelo scuro per il giorno per me) utilizzo spesso Bare it all di Wet n Wild e Barely There di Essence ma vorrei acquistare un bel rossetto di una certa qualità da mettere tutti i giorni. Aiutatemi!

    #237459
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Ciao! Beh io sono castana scura e occhi scuri! Un po’ diverse eheh se vuoi provare quelli di Clio dovresti provare Sei mio!
    Io ho MLBB e ti confermo che è abbastanza “rosa”
    SEI MIO lo approvo un sacco!! E’ proprio da tutti i giorni..
    Cremosino purtroppo non ce l’ho e non saprei dirti.. vederli dal pc e provarli non è la stessa cosa..Mi ricordo che ero indecisa anch’io.. vedevo gli swatches su IG e a seconda della pelle e delle luci (e ipotetici effetti) cambiava un pochino quasi sempre…

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 4 months fa da Ramona93.
    #239777
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao! Io ti avrei suggerito proprio MLBB, lo trovo perfetto per tutti i giorni, tra l’altro la resa dipende molto dalla pigmentazione delle tue labbra: le mie sono rosse e abbastanza freddo, e posso dirti che questo rossetto su di me più che rosino diventa più rosso.
    Il Sei Mio è davvero molto bello come colore, considera però che è un nude che vira al marroncino, per cui valuta se ti può stare bene.
    Il Cremosino a me piace tantissimo ma purtroppo ho scoperto che non mi dona granché: su di me fa effetto aranciato chiaro.
    ps. io ho capelli castano scuro, occhi castani, qualche lentiggine e carnagione chiara, anche io con sottotono neutro/caldo.
    Considera poi che come MLBB “vero e proprio” io utilizzo il pupa I’m 111 ed evermore lush di max factor: tra tutti i rossetti che ho provato, sono quelli le cui tinte si avvicinano di più al mio colore di labbra.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI