✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio crema idratante economica ma efficace

Consiglio crema idratante economica ma efficace

Topic iniziato da
inwaywild16 , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163072
    inwaywild16Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clioooo! Volevo chiederti consiglio sull’acquisto di una crema idratante per una ventiduenne,studentessa,quindi una crema con un costo contenuto!! Grazieee 🙂

    #163115
    Smiky14Participant
    Messaggi: 3

    Ti come crema per il viso uso ormai da 2 anni la Hydra Vegetal di Yves rocher. È indicata per pelli secche ma so che c’è una linea intera per pelli grasse o sensibili. Il prezzo è intorno a 6 euro.

    #163116
    JavaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao, io prima di passare alla profumeria usavo la Venus idratante protettiva. Il costo dovrebbe essere tra i 3 e i 6 euro. Come cremina da super non era male! Se non è cambiato qualcosa direi che ne esiste solo un tipo, ma se non hai particolari problematiche credo che potrebbe andare! Un saluto!! 🙂

    #163117
    MargheritaAParticipant
    Messaggi: 6

    Io mi sono trovata molto bene con la crema viso della cien (linea che trovi da Lidl) che costa veramente poco, ma anche la crema viso acqua di rose è valida e puoi trovarla facilmente

    #163118
    MintParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao!
    Studentessa ventunenne pronta a consigliarti!
    Allora, io ho una pelle normale, che in inverno però ha bisogno di molta idratazione. In estate cerco qualcosa di più leggero, perché la mia pelle tende a essere più mista (e infatti per l’estate non ho ancora trovato niente che mi soddisfi al cento per cento!).
    Mi sono trovata bene con: