✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio crema idratante economica ma efficace

Consiglio crema idratante economica ma efficace

Topic iniziato da
inwaywild16 , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163072
    inwaywild16Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clioooo! Volevo chiederti consiglio sull’acquisto di una crema idratante per una ventiduenne,studentessa,quindi una crema con un costo contenuto!! Grazieee 🙂

    #163115
    Smiky14Participant
    Messaggi: 3

    Ti come crema per il viso uso ormai da 2 anni la Hydra Vegetal di Yves rocher. È indicata per pelli secche ma so che c’è una linea intera per pelli grasse o sensibili. Il prezzo è intorno a 6 euro.

    #163116
    JavaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao, io prima di passare alla profumeria usavo la Venus idratante protettiva. Il costo dovrebbe essere tra i 3 e i 6 euro. Come cremina da super non era male! Se non è cambiato qualcosa direi che ne esiste solo un tipo, ma se non hai particolari problematiche credo che potrebbe andare! Un saluto!! 🙂

    #163117
    MargheritaAParticipant
    Messaggi: 6

    Io mi sono trovata molto bene con la crema viso della cien (linea che trovi da Lidl) che costa veramente poco, ma anche la crema viso acqua di rose è valida e puoi trovarla facilmente

    #163118
    MintParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao!
    Studentessa ventunenne pronta a consigliarti!
    Allora, io ho una pelle normale, che in inverno però ha bisogno di molta idratazione. In estate cerco qualcosa di più leggero, perché la mia pelle tende a essere più mista (e infatti per l’estate non ho ancora trovato niente che mi soddisfi al cento per cento!).
    Mi sono trovata bene con:
    – una crema della Olaz (mi sembra che si chiamasse Double Action per pelli normali/secche), che costa tra i 5 e i 6 euro. Ottima in inverno, un po’ troppo pesante in estate. Se cerchi un buon inci, forse non è il massimo.
    – crema giorno alla rosa canina di cien nature, che costa fra i 3 e i 4 euro. La puoi trovare al Lidl. Costa pochissimo e in effetti non è una crema dalle grandi pretese, però idrata bene e in questo caso ha anche buon inci, perché è bio. Hanno anche la crema notte, che è più corposa e quindi, se magari cerchi qualcosa di più intenso, puoi usare quella (stesso prezzo di quella giorno).
    Spero di essere stata d’aiuto! 🙂

    #163121
    BlackRoseParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!! Sono anche io una stuentessa di ventidue anni e ho una pelle mista con tendenza acneica in alcune zone, ma molto secca e sensibile in altre. Ho provato molte creme idratanti, tra cui anche alcune costose come quella della biotherm aquasource, ma ora sono passata ad una de provenzali alla rosa mosqueta che secondo me supera come qualità e rapporto qualità-prezzo tutte le altre. Idrata molto, ma non mi rende la pelle lucida e non mi fa uscire brufoletti. Inoltre non da la sensazione di pellicola che si forma sulla pelle che danno certe creme. Costa tra i 6 e 7 euro e se vuoi iniziare ad usare un idratante occhi ne hanno fatto uno della stessa linea leggero e adatto a una pelle giovane. 🙂

    #163124
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Sono molto buone quelle di L’Avene (che costano intorno ai 15 euro) o La Roche Posay. In generale finché non vai sugli antirughe ci sono molti brand validissimi che propongono creme sotto i 20 euro: anche la Nuxe ad esempio è una tra questi.

    #163135
    GiuliaPedrelliParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Anche io sono studentessa di 21 anni e mi trovo molto bene con la crema idratante dei Provenzali alla Rosa Mosqueta… ha un’inci praticamente perfetto, è biologica e costa circa 6-7€ e si trova anche al supermercato. E’ per pelli normali e miste e idrata molto bene (io ho una pelle mista tendente più al secco) senza lasciare quella specie di pellicola che invece lasciano altre creme completamente naturali (Come ad esempio quella della linea Viviverde Coop, che ho utilizzato per un po’ ma di cui non ero soddisfatta!). Io poi la assorbo subito ed è perfetta da usare sia di giorno che di notte, ma anche come base per il trucco. Non lascia sensazione di unto (che per me è fondamentale) e idrata davvero bene, poi ha un profumo fantastico! Io ne sono molto soddisfatta 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #163137
    JohannaMentaniParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io ho provato qualche tempo fa la crema da giorno Venus alla gelatina reale 🙂 Costa circa 5 euro, idrata senza appesantire e ha un profumo molto gradevole. Considera che io ho la pelle un po’ secca, quindi su pelli grasse non so che effetto farebbe..
    La confezione è bianca e rosa pesca/arancino e c’è scritto “azione antirughe”.. io non l’ho comprata per quello e comunque non credo abbia grandi effetti da quel punto di vista (ma se hai 22 anni non dovresti aver problemi 😀 ).
    La versione “non antirughe” ha la confezione azzurrina e costa ancora meno, ma non è così buona! La trovo troppo leggera e non abbastanza idratante. Appena finisce infatti torno alla gelatina reale 😀

    #163140
    ClaudiaZofParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! io dopo aver provato diversi tipi di crema idratante tra cui Normaderm di Vichy (circa 14€), una crema da giorno de La Roche Posay (non ricordo bene il nome ma costava sempre sui 13/14€) e un’altra crema da supermercato della L’oreal, un giorno mi sono imbattuta nella crema idratante di sephora! Costa intorno ai 10€! È idratante e ha un profumo buonissimo! Inoltre fanno anche il tubo più grande che è per tutto il corpo oltre che per il viso e costa ancora meno!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #163201
    SkyIsTheLimitParticipant
    Messaggi: 18

    Quoto anche io per la cien alla rosa,la uso come idratante e cm base trucco,rapporto qualità prezzo notevole !!!

    #163246
    93fraParticipant
    Messaggi: 8

    Anche io studio all’università e ho 22 anni, ho una pelle sensibile e che si arrossa facilmente ultimamente mi sono trovata molto bene con la crema all’acido ialuronico, vitamina E e verbena dell’erboristica che ha un inci accettabile, idrata bene senza appesantire e su di me non brucia. Io l’ho pagata 11 euro ma a volte l’ho vista in sconto anche a 7-8 euro.

    #163247
    Marvi90Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze!
    Io solitamente utilizzo l’Aquasource della Biotherm, in gel, che ha un prezzo di 43€, ma vi assicuro che dura tantissimo in quanto ne serve molto poca. Ho trovato una valida alternativa a Biotherm..della Garnier, Idratante Prodigiosa energizzante, per pelli stanche o spente, in gel…trovo che per l’inverno sia troppo leggera, anche per chi avesse la pelle mista, invece per l’estate penso sia perfetta!

    #163251
    Marvi90Participant
    Messaggi: 3

    Ho dimenticato di scrivere il prezzo della Garnier…sui 5/6€ e si trova in tutti i supermercati!

    #163272
    SerenaCParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Ho 22 anni 🙂
    Io ho usato la cien ma non era per niente soddisfatta.
    Ho provato collistar, ma mi ha fatto venire uno sfogo allucinante. Alla fine mi sono affidata alla linea Yves Rocher, e ti dirò che non è male.
    Il prezzo si aggira dai 6€ ai 9€.
    In inverno devo usare la linea idratante anti rossori e sono rimasta super soddisfatta (infatti ho fatto scorta ahah).
    In estate uso il gel idratante della linea hydra vegetal e mi trovo bene anche con quella 🙂
    Ci sono altre due linee: sebo vegetal per pelli grasse e pure system per i brufoli. C’è anche una linea bio ma costa più di 15€
    L’inci è quasi perfetto, perché ha più del 90% di ingredienti di origine vegetale.
    Fossi in te proverei!! Abbinala magari ad una acqua micellare della stessa linea e vedrai che già in una settimana noterai il cambiamento!
    Spero comunque che risolverai il tuo problema!! Facci sapere 😛
    Un bacio!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI