✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio crema idratante economica ma efficace

Consiglio crema idratante economica ma efficace

Topic iniziato da
inwaywild16 , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163282
    inwaywild16Participant
    Messaggi: 6

    Grazie di cuore a tutte per i consiglia!! Davvero!!!!!!! 🙂 🙂 🙂

    #163285
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Hydra Vegetal di Yvers Rochèr 🙂

    #163290
    Antigone84Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Io mi trovo sempre bene con i prodotti Nivea (anche solari e creme di altro tipo), da quelle più fresche fino a quelle antirughe al Q10 (che io di anni invece ne ho 32!). Mi sono trovata molto bene anche con Provenzali, Venus e Clinians, hanno tutte lo stesso prezzo abbordabilissimo. Ciao a tutte!

    #163302
    Chiarimenti1234Participant
    Messaggi: 17

    Ciao a tutte! Mi aggrego perchè sono nella stessa situazione! Mi sapreste consigliare una crema da notte e maschera idratante sempre economiche? Ho la pella normale che tende a disidratarsi
    Grazie mille 🙂

    #163303
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Io ho 27 anni e una pelle non bellissima ma neanche da buttare. Non ho mai usato fondotinta né creme idratanti con regolarità ma ho deciso di iniziare. Ho comprato l’olio per viso di Omia (azione anti-età e illuminante) e la crema viso Garnier Skin Naturals Idratante Prodigiosa (energizzante per pelli stanche o spente). È un gel fresco e delicato. Ho scelto questa combinazione proprio perché con altre creme, più pesanti, non sono mai riuscita ad essere costante. Spero di riuscire con queste, magari alternandole o usando prima l’olio (che è a base di mandorla e malva) e poi la crema o la combo olio + cc cream se voglio truccarmi un po’ di più (non uso la cc cream tutti i giorni, solo per uscire la sera o a volte se mi vedo particolarmente sbattuta). Vediamo un po’, poi ti saprò dire meglio!

    #164684
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Consiglio la crema viviverde coop

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI