Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Consiglio DIOR BLUSH ROSY GLOW
Consiglio DIOR BLUSH ROSY GLOW
-
AutoreArticoli
-
6 Marzo 2015 alle 5:57 PM #46806
Ciao ragazze! Avete mai provato questo blush? Lo consigliereste oppure no? Grazie a chi risponderà 😉
6 Marzo 2015 alle 8:51 PM #46881Ciao Follettina! Lo uso da due anni e mi trovo molto bene: lascia un colore rosa perfetto per ogni colorito, dura a lungo e non mi ha ancora stufato. Sembra poco scrivente ma se ne metti tanto si vede eccome! Il prezzo è l’unica pecca ma se riesci magari a trovarlo in sconto e’un acquisto azzeccato!
6 Marzo 2015 alle 10:05 PM #46897@Blondie Sono contenta che ti sia trovata bene. Ho deciso di acquistare questo blush approfittando di una vendita privata di sephora con sconto del 20%, ma avendo visto il colore rosa pop temevo l’effetto barbie su di me che ho capelli biondo cenere ed occhi verdi. Tu che carnagione hai? Io uso il fondotinta Diorskin forever 010 quindi sono mooolto chiara 😉
6 Marzo 2015 alle 11:48 PM #46904Color mozzarella a rapporto!
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 8 months fa da Blondie.
6 Marzo 2015 alle 11:50 PM #46906sono molto chiara pure io, con occhi azzurri e capelli biondo medio e questo Blush secondo me è molto adatto ai nostri colori. Dalla scatola sembra forte ma sulla pelle si fonde molto bene. L’effetto barbie c’è se calchi la mano: all’inizio, appena steso, sembra poco scrivente ma bastano alcuni secondi che il colore si assesta perfettamente. I primi tempi non conoscendolo insistevo ad aggiungerlo e dopo qualche minuto, uscita di casa, mi accorgevo dell’effetto Heidi
6 Marzo 2015 alle 11:52 PM #46907Scusa il doppio post ma non me lo fa postare per intero! Ora ho imparato a dosarlo. Su pelle è un rosa chiaro, freddo ma non troppo ma mai acceso.
Il pennello in dotazione è utile e di buona qualità.
Unica cosa: passati mesi, noto che la pigmentazione si è leggermente indebolita e quindi faccio una passata in più senza timore di avere le guance troppo cariche.7 Marzo 2015 alle 9:32 AM #46915Grazie mille! Sei stata molto accurata nel fornirmi i tuoi consigli sull’utilizzo di questo prodotto. Oggi corro a comprarlo:-DD
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!