✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consiglio DIOR BLUSH ROSY GLOW

Consiglio DIOR BLUSH ROSY GLOW

Topic iniziato da
Follettina , ultimo intervento di
Follettina, 9 years fa

Tag: , , ,

  • Autore
    Articoli
  • #46806
    FollettinaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze! Avete mai provato questo blush? Lo consigliereste oppure no? Grazie a chi risponderà 😉

    #46881
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao Follettina! Lo uso da due anni e mi trovo molto bene: lascia un colore rosa perfetto per ogni colorito, dura a lungo e non mi ha ancora stufato. Sembra poco scrivente ma se ne metti tanto si vede eccome! Il prezzo è l’unica pecca ma se riesci magari a trovarlo in sconto e’un acquisto azzeccato!

    #46897
    FollettinaParticipant
    Messaggi: 7

    @Blondie Sono contenta che ti sia trovata bene. Ho deciso di acquistare questo blush approfittando di una vendita privata di sephora con sconto del 20%, ma avendo visto il colore rosa pop temevo l’effetto barbie su di me che ho capelli biondo cenere ed occhi verdi. Tu che carnagione hai? Io uso il fondotinta Diorskin forever 010 quindi sono mooolto chiara 😉

    #46904
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Color mozzarella a rapporto!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da Blondie.
    #46906
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    sono molto chiara pure io, con occhi azzurri e capelli biondo medio e questo Blush secondo me è molto adatto ai nostri colori. Dalla scatola sembra forte ma sulla pelle si fonde molto bene. L’effetto barbie c’è se calchi la mano: all’inizio, appena steso, sembra poco scrivente ma bastano alcuni secondi che il colore si assesta perfettamente. I primi tempi non conoscendolo insistevo ad aggiungerlo e dopo qualche minuto, uscita di casa, mi accorgevo dell’effetto Heidi

    #46907
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Scusa il doppio post ma non me lo fa postare per intero! Ora ho imparato a dosarlo. Su pelle è un rosa chiaro, freddo ma non troppo ma mai acceso.
    Il pennello in dotazione è utile e di buona qualità.
    Unica cosa: passati mesi, noto che la pigmentazione si è leggermente indebolita e quindi faccio una passata in più senza timore di avere le guance troppo cariche.

    #46915
    FollettinaParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie mille! Sei stata molto accurata nel fornirmi i tuoi consigli sull’utilizzo di questo prodotto. Oggi corro a comprarlo:-DD

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI