Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › CONSIGLIO FONDO
CONSIGLIO FONDO
Tag: best foundations, esteelauder, fondo, Help, pelle secca, shisheido
-
AutoreArticoli
-
26 Dicembre 2015 alle 2:47 PM #107561
Ciao Clio! dopo il post dui tuoi fondo/correttori preferiti volevo chiederti… hai inserito Estée Lauder Perfectionist Youth Infusing ottimo x la pelle secca… che ne pensi di double wear invece? va bene x la pelle secca? a me sembrava di aver provato un campione e m sembrava troppo “asciutto”…xo qui sul forum me l han messo tra i consigliati x la pelle secca…bo! e il Shisheido perfect refining lo conosci? che ne pensi? ciao grazieeeeee e buone feste! :*
26 Dicembre 2015 alle 3:58 PM #107580Ciao, non sono Clio ma ricordo che il double wear va bene per la pelle grassa, non secca. è molto opacizzante e asciutto. invece il shiseido mi sembra molto idratante e potrebbe fare al tuo caso (io ne ho provato un campioncino e per la mia pelle grassa era troppo idratante). ciao!
26 Dicembre 2015 alle 4:21 PM #107586Ciao 🙂 Il Double Wear di Estée Lauder è assolutamente per pelli molto grasse 🙂 Al massimo per pelli miste piò andar bene il Double Wear Light 🙂
26 Dicembre 2015 alle 4:25 PM #107588ciao kia9! come dicono le altre il double wear va meglio per pelli miste o grasse! potrebbe essere troppo pesante e pastoso per te! 😉 besooo!
28 Dicembre 2015 alle 12:48 PM #107921Grazie mille a tutte! :*
29 Dicembre 2015 alle 6:19 PM #108221Lenuccia come hai trovato il shisheido ( a parte il fatto che era troppo idratante x te)?? Buona coerenza? Leggero…pesante?!? Grazieee
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!