Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › consiglio fondotinta e correttore
consiglio fondotinta e correttore
Tag: correttore, fondotinta, occhiaie
-
AutoreArticoli
-
20 Ottobre 2016 alle 10:16 PM #169799
Ciao Clio! Da un po’ seguo il tuo blog e i tuoi tutorial e mi piacciono tantissimo! Sei simpaticissima e bravissima!!
Ho 33 anni e fino a quando non ho scoperto il tuo blog ho purtroppo speso un capitale nella profumeria di fiducia, dove “casualmente” mi consigliavano tutti i prodotti più costosi (sisley, kanebo, carita, chanel…).
Io non riesco a stare senza fondotinta, dopo anni di sisley, kanebo & co., ti ho “scoperto” ed provato ad acquistare quelli della essence e sono rimasta molto stupita!! però ho qualche problema: dopo qualche ora la pelle inizia a tirarmi ed ho delle zone del viso in cui il fondotinta sembra “screpolato”. Domanda da un milione di dollari: Sapresti consigliarmi un fondotinta abbastanza coprente e duraturo che non mi faccia tirare la pelle ma dal prezzo contenuto???
Stesso problema col correttore per le occhiaie: le ho sempre avute belle evidenti e violacee. Ho un correttore col pennello di kanebo, che però copre poco… adesso ho provato a mettere sopra anche quello di essence: camouflage. Copre molto meglio (!) però dopo qualche ora mi tira la pelle del contorno occhi e se sorrido ho 100000 rughette!!! 🙁
hai qualche consiglio?
GRAZIE MILLE!!! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!