✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consiglio fondotinta e correttore

consiglio fondotinta e correttore

Topic iniziato da
Giulia518 , ultimo intervento di
Giulia518, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #169799
    Giulia518Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio! Da un po’ seguo il tuo blog e i tuoi tutorial e mi piacciono tantissimo! Sei simpaticissima e bravissima!!
    Ho 33 anni e fino a quando non ho scoperto il tuo blog ho purtroppo speso un capitale nella profumeria di fiducia, dove “casualmente” mi consigliavano tutti i prodotti più costosi (sisley, kanebo, carita, chanel…).
    Io non riesco a stare senza fondotinta, dopo anni di sisley, kanebo & co., ti ho “scoperto” ed provato ad acquistare quelli della essence e sono rimasta molto stupita!! però ho qualche problema: dopo qualche ora la pelle inizia a tirarmi ed ho delle zone del viso in cui il fondotinta sembra “screpolato”. Domanda da un milione di dollari: Sapresti consigliarmi un fondotinta abbastanza coprente e duraturo che non mi faccia tirare la pelle ma dal prezzo contenuto???
    Stesso problema col correttore per le occhiaie: le ho sempre avute belle evidenti e violacee. Ho un correttore col pennello di kanebo, che però copre poco… adesso ho provato a mettere sopra anche quello di essence: camouflage. Copre molto meglio (!) però dopo qualche ora mi tira la pelle del contorno occhi e se sorrido ho 100000 rughette!!! 🙁
    hai qualche consiglio?
    GRAZIE MILLE!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json