✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Consiglio fondotinta!

Consiglio fondotinta!

Topic iniziato da
Cassiopea96 , ultimo intervento di
Cassiopea96, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40141
    Cassiopea96Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! 🙂 ultimamente la pelle del mio viso mi sta facendo dannare, ho qualche brufolino qua e là come sempre ma ultimamente mi si screpola e quando metto il fondotinta mi aggiunge 10 anni!! Quindi cerco un fondotinta che non evidenzi le pellicine e che sia coprente o almeno stratificabile per i coprire le imperfezioni! Avevo pensato al Dior StarSkin ma dato il costo volevo qualche consiglio o parere, insomma… HELP!!!

    #40415
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    MAC face and body=the best!! 🙂 Il fatto che sia leggero e stratificante lo tende molto versatile. Prova un campioncino 🙂

    #40542
    Cassiopea96Participant
    Messaggi: 5

    Anche io avevo pensato al Face & Body.. ma non vorrei fosse troppo leggero :/ non riuscirò mai a trovare un fondotinta che mi soddisfi hahah però per adesso stiamo a tre opzioni: Dior StarSkin, MAC Face & Body e Marc Jacobs GeniusGel.. Altri consigli?? 😀

    #41436
    AnaisElisaParticipant
    Messaggi: 17

    Prova a testare il Nearly Naked di Revlon. Io ho la pelle molto secca e con quello mi sono sempre trovata bene. Copre bene i rossori e le macchioline ma è stratificabile nei punti che ne hanno bisogno.

    #41440
    GwendaParticipant
    Messaggi: 13

    Anch’ io come te ho lo stesso problema. Attualmente uso il face & body di makeup forever ma ti dico che certi giorni non ce ne è per nessuno…le pellicine sono ancora li. Il genius gel incuriosiva anche me. Le pixiwoo consigliano il vitalumiere di chanel x le pelli secche ma a coprenza non saprei dire…

    #41444
    Rossydec1Participant
    Messaggi: 1

    Io ho il tuo stesso problema e ti posso garantire che il face and body di Mac non copre proprio niente!!! L’effetto su di me è orribile, mi rende lucida dopo due secondi e evidenzia le pieghette!!! Io mi trovo divinamente con il fondotinta fluido della couvrance che ho preso in farmacia. È leggero,coprente e non evidenzia pellicine!!! Lo adoro anche perché resta su intatto per parecchio tempo e rimane bello opaco!

    #41534
    Cassiopea96Participant
    Messaggi: 5

    Grazie mille ragazze, siete gentilissime 😀 Alla fine ho comprato il Genius Gel e mi ci sto trovando molto bene! Ma mi piace troppo testare i prodotti quindi appena finisce ne proverò un altro! 🙂

    #41544
    GwendaParticipant
    Messaggi: 13

    Dai com è quel fondotinta? Coprenza? E la situazione pellicine sotto controllo? Sono troppo curiosa!! Hai fatto fatica a trovare il colore adatto a te?

    #41717
    Cassiopea96Participant
    Messaggi: 5

    Mi sta piacendo molto! Ha una coprenza media ma è stratificabile, e anche stratificandolo non mi evidenzia le pellicine! Anche la durata è buona, quindi promosso! Comunque per diminuire ancora di più il problema faccio uno scrub con zucchero e miele e mi aiuta molto 🙂

    #41841
    stardustParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, io ho lo stesso problema ma da quando uso radiant pitti g rou ragioni shiseido la mia pelle resta luminosa, idratata, con un aspetto sano tutto il giorno. Provalo anche tu, vedrai .

    #41842
    stardustParticipant
    Messaggi: 2

    Scusate ho scritto male ma parlavo del radiant lifting foundation di shiseido, ancora ciao

    #41972
    Cassiopea96Participant
    Messaggi: 5

    Grazie del consiglio! 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json