✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE CONSIGLIO HAIR GLOSS CAPELLI

CONSIGLIO HAIR GLOSS CAPELLI

Topic iniziato da
Lovemakeup01 , ultimo intervento di
Luysa79, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #252868
    Lovemakeup01Participant
    Messaggi: 44

    L’hair gloss è dannoso per i capelli? Fa effetto sul colore naturale o fa effetto solo se applicato su capelli tinti? Scusate l’ignoranza ma ho appena scoperto l’esistenza di questo prodotto e volevo qualche consiglio per saperne di più! 😉

    #252871
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Ciaooo, in questo post dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi! -> https://blog.cliomakeup.com/2017/12/hair-gloss-capelli-prodotti-clio-team/

    Io personalmente ho provato quello della Collistar, in Biondo vaniglia e aveva reso un po’ più luminosi i miei colpi di sole, e quello della sos color&go, comprato al Lillapois, color cioccolato, con cui mi sto trovando molto bene!

    #252944
    Lovemakeup01Participant
    Messaggi: 44

    Ti ringrazio però avevo letto l’articolo poco prima ma non ho trovato risposta alle mie domande 😂

    #253110
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, prova quello di Phyto, ravviva il colore dei capelli, tinti e non, l’effetto dura qualche shampoo e rende i capelli più belli; lo uso da anni, il prezzo è sui 20 euro ma dura molti mesi, lo trovi in farmacia. Lo uso quando ho la tinta spenta e la ricrescita ma non posso ancora ricolorare i capelli, uniforma un po’ lo stacco e lucida i capelli. L’ho consigliato anche a mia nipote che non si tinge ma vuole avere un riflesso diverso dal suo

    #253272
    Luysa79Participant
    Messaggi: 3

    Ciao. Qual’è il nome esatto del gloss della phyto? Grazie

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json