Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Consiglio/ HELP
Consiglio/ HELP
-
AutoreArticoli
-
11 Dicembre 2016 alle 5:13 PM #178567
Ciao ragazze!
Allora, vorrei tagliare i capelli esattamente come in questa foto, quindi niente più corti dietro e lunghi davanti.
Ho un “dubbio”: non voglio essere schiava della piastra perchè voglio mantenere capelli sani e morbidi, però, come dovrei fare a gestirli per evitare l’effetto crespo? (ad ogni lavaggio metto 2 goccine di olio ai semi di lino).
Premetto che ho i capelli molto spessi quindi credo che sicuramente nei giorni d’umidità saranno strani…che posso fare? consigli?.Attachments:
You must be logged in to view attached files.12 Dicembre 2016 alle 8:57 AM #178620Ciao! L’effetto nella foto è molto naturale quindi se hai già i capelli un po’ mossi potrebbe aiutarti usare una crema per capelli ricci, come quella di Adorn di cui Clio ha parlato varie volte. Per tenere in ordine invece la parte superiore, nei giorni di umidità c’è poco da fare se non indossare una cuffia. Ovviamente contro l’umidità la cosa migliore è avere i capelli sempre idratati e sani, curandoli con conditioner e una maschera nutriente ogni tanto. Ciao!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!