✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consiglio incarnato chiarissimo e … giallo

consiglio incarnato chiarissimo e … giallo

Topic iniziato da
Marilucom , ultimo intervento di
clio, 3 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #406801
    MarilucomParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio!
    prima di tutto volevo farti i miei auguri più sinceri per la nascita della piccola joy! siete meravigliosa ed è una cosa bellissima che Grace abbia una sorellina! spero tanto che la situazione torni presto normale, soprattutto per i nostri cuccioli..
    io sono una mamma un po’ attempatella (mi avvicino a gradi passi ai 50).. volevo chiederti un consiglio: ho visto che come regalo per la mamma tu consigli la palette di pat mcgrath n. 1, che è poi quella con ombretti sui toni freddi… seguendoti nei vari interventi sull’armocromia volevo sapere se tu la ritieni indicata anche per mamme dall’incarnato estremamente pallido ma anche estremamente giallo.
    Vorrei acquistarla ma non so se fa per me proprio questa con toni discreti ma freddi, in alternativa credi che la midnight sun sia indicata? Ti ringrazio tanto.
    un abbraccio
    Marialuisa

    #406944
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Marilucom,
    grazie mille per i tuoi complimenti e per gli auguri per la Baby sister Joy 🙂

    Io trovo l’Armocromia molto interessante ed affascinante, ma per quanto riguarda il makeup, in particolare quello degli occhi, mi piace giocare con i colori non rimanendo strettamente legata alla mia stagione! Se vogliamo rimanere strettamente legate all’Armocromia la palette di pat mcgrath n. 1 è adatta agli incarnato freddi, mentre la Midnight sun per quelli caldi… ma io ti consiglio di scegliere quella che ti piace di più!

    Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI