Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Consiglio mascara effetto "cigliozza"
Consiglio mascara effetto "cigliozza"
-
AutoreArticoli
-
22 Febbraio 2016 alle 5:34 PM #123130
Ciao a tutte!!!! Sono agli sgoccioli con il mio amato mascara vamp di pupa…mi è piaciuto tanto…ma ho voglia di cambiare!!!!
Voi cosa mi consigliate???vorrei un mascara nero nero e che dia un bell’effetto “cigliozza”!!!!
Grazie a tutte!!!24 Febbraio 2016 alle 6:09 PM #123599L’unico che fa meglio del Vamp, secondo me, è il better than sex della too faced! 🙂
24 Febbraio 2016 alle 6:10 PM #123600L’unico mascara che fa meglio del Vamp, secondo me, è il better than sex della too faced! 🙂
4 Marzo 2016 alle 10:10 AM #125832Senza ombra di dubbio il They’re real di Benefit…mooolto meglio del Vamp =) Per esperienza il Vamp preleva moltissimo prodotto e ha uno scovolino ciccioso che a volte complica un po’ le cose, anche se l’effetto finale è ottimo (anche se spesso a me sbavucchia sotto l’occhio)…con il They’re real non capita nulla di tutto questo e l’effetto è molto più wow =)
Detto ciò guardati le tre recensioni di Clio del Vamp, del They’re real e del Better than sex (moolto figo anche questo)…è vero che Clio ha delle mega super cigliozze gia di natura, ma capisci comunque le differenze di performance tra questi tre ottimi mascara =)7 Marzo 2016 alle 9:45 PM #126732Alla fine ho optato x il batter than sex…e x ora mi sta piacendo davvero tanto!!!devo stare attenta quando lo metto..se no mi sporco la palpebra..ma,detto questo vale davvero!!!
Prossimo acquisto sarà il they’re Real!!!!!7 Marzo 2016 alle 10:30 PM #126746 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!