✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consiglio mascara effetto "cigliozza"

Consiglio mascara effetto "cigliozza"

Topic iniziato da
Aranel , ultimo intervento di
Rachele93, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #123130
    AranelParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte!!!! Sono agli sgoccioli con il mio amato mascara vamp di pupa…mi è piaciuto tanto…ma ho voglia di cambiare!!!!
    Voi cosa mi consigliate???vorrei un mascara nero nero e che dia un bell’effetto “cigliozza”!!!!
    Grazie a tutte!!!

    #123599
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    L’unico che fa meglio del Vamp, secondo me, è il better than sex della too faced! 🙂

    #123600
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    L’unico mascara che fa meglio del Vamp, secondo me, è il better than sex della too faced! 🙂

    #125832
    cristinavalliParticipant
    Messaggi: 21

    Senza ombra di dubbio il They’re real di Benefit…mooolto meglio del Vamp =) Per esperienza il Vamp preleva moltissimo prodotto e ha uno scovolino ciccioso che a volte complica un po’ le cose, anche se l’effetto finale è ottimo (anche se spesso a me sbavucchia sotto l’occhio)…con il They’re real non capita nulla di tutto questo e l’effetto è molto più wow =)
    Detto ciò guardati le tre recensioni di Clio del Vamp, del They’re real e del Better than sex (moolto figo anche questo)…è vero che Clio ha delle mega super cigliozze gia di natura, ma capisci comunque le differenze di performance tra questi tre ottimi mascara =)

    #126732
    AranelParticipant
    Messaggi: 8

    Alla fine ho optato x il batter than sex…e x ora mi sta piacendo davvero tanto!!!devo stare attenta quando lo metto..se no mi sporco la palpebra..ma,detto questo vale davvero!!!
    Prossimo acquisto sarà il they’re Real!!!!!

    #126746
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    @aranel se ti sporchi, prendi un cotton fioc con dell’acqua micellare … O come fa mia mamma.. Con un po di saliva (ahahah) e pulisci… Il gioco è fatto! Non vale la pena rinunciare al mascara perfetto per questo

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI