✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consiglio mascara :)

Consiglio mascara :)

Topic iniziato da
lelle812 , ultimo intervento di
MonicaValente, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #49201
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao ragazze! Da anni uso i mascara della Kiko, ne ho provati di diversi tipi. Adesso vorrei prenderne uno magari della Pupa, Maybelline, Deborah, insomma non vorrei spendere una cifra 😀 Sapreste consigliarmi qualche mascara discreto che possa rendere le mie ciglia più folte? (per la lunghezza mi va bene così…ma preferisco qualcosa che infoltisca) Grazie mille!
    Baci

    #49202
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    sembra che la maybelline faccia buoni mascara come li cerchi tu. Dico sembra perchè su di me non hanno fatto praticamente nulla…ma in realtà sono quasi prodotti cult! Specie il Rocket…

    #49235
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io ho usato il maybelline colossal go extreme, sia quello con la confezione gialla sia quello con la confezione nera..forse è meglio quello giallo! ma entrambi erano davvero moooolto volumizzanti! solo che adesso sto usando il lash sensational e divide le ciglia perfettamente, se le volumizzasse leggermente di piu sembrerebbero davvero finte! te li consiglio insomma

    #49272
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Grazie mille ragazze @albeluc e @BlairWaldorf !
    Non so se per iniziare proverò quello giallo della Maybelline, credo l’abbia consigliato anche Clio 🙂 ma darò un’occhiata a quello della Lush anche, se non costa moltissimo 🙂 Grazie mille tenterò! 😀

    #49793
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Io uso il Ciglia finte effetto piuma della Maybelline e ne sono soddisfatta: separa bene, allunga e infoltisce, però senza appiccicare le ciglia o dando l’effetto pesante. Rimangono molto naturali. Avevo provato anche il They’re real della Benefit, che dovrebbe essere il non plus ultra dei mascara, ma quello di Maybelline secondo me è ancora meglio

    #50866
    MonicaValenteParticipant
    Messaggi: 9

    Io, dietro consiglio di Clio, ho iniziato ad usare il Deborah 24 ore absolute volume e ti assicuro che non lo mollo più, avendo delle ciglia “sfigatine” ero perennemente insoddisfatta dei vari mascara ma questo ti assicuro che è favoloso. Al contrario di quanto scritto sopra dalle altre ragazze, questo non ha un effetto naturale, hai il mascara e delle ciglia fighissime e si vede…. ma a me piace così 🙂
    Ultimamente, sempre dietro consiglio di Clio, ho acquistato il mascara della Essence, quello con la confezione fucsia, ed anche questo lo trovo fantastico per la modica cifra di €. 2.90 infoltisce ed allunga … favoloso…. baci baci

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI