✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE consiglio meches

consiglio meches

Topic iniziato da
kittycat , ultimo intervento di
kittycat, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #47634
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio… io sono castana scura ma da una vita mi faccio meches bionde xke con il mio colore proprio non mi ci sono mai vista… ora però ho voglia di cambiare restando sempre sulle tonalità del biondo … il problema è che se faccio tinte o altro la ricrescita si vedrà subito … uff sn indecisa avete per caso qualche spunto da darmi?? Magari qualche foto? Un abbraccio

    #47656
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Ah dimenticavo ho i capelli lunghi fino a metà schiena ma ovviamente secchi … Nn è che per caso mi sapete consigliare pure qualche maschera?

    #47662
    silvibmbParticipant
    Messaggi: 24

    ciao!anche io sono castana molto scura e le poche volte che ho provato a fare meches o schiarire i capelli mi viene sempre fuori il rosso che non mi piace x niente,tu come fai a ottenere il biondo?
    x quanto riguarda le maschere ti posso consigliare quella della fructis x capelli lisci e crespi,io la uso sotto la doccia al posto del balsamo xke basta 1 minuto di posae i capelli poi sono morbidissimi. Se invece vuoi una maschera vera e propria sono buone quelle della omia

    #47696
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Decolorazione. .. l unico modo con cui riesco ad ottenere meches bionde….

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json