✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP consiglio nuovo mascara

consiglio nuovo mascara

Topic iniziato da
maricimmii , ultimo intervento di
GlendaPlatania, 8 years, 12 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #58706
    maricimmiiParticipant
    Messaggi: 5

    buonasera ragazze, sono in cerca di un nuovo mascara dopo aver terminato il pupa vamp. ho delle ciglia folte, leggermente curve ma non molto lunghe.avete qualche consiglio? (l’effetto che cerco è come quello del pupa vamp,magari meno grumoso e che duri di più)
    ps. secondo voi il piegaciglia fa la
    differenza?

    #58746
    Irenuccia433Participant
    Messaggi: 6

    Ciao anche io amo i mascara 😀 , il mio preferito è il 30 days extension di kiko , è dorato e ha uno scovolino un po’ piccolo , ottimo per separare le ciglia e non fa grumi (inoltre dopo un mesetto ho notato che erano un po’più folte le ciglia ) e comunque si , il piegaciglia fa la differenza , bacio

    #58821
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Ciao, io sto usando ora il vamp perché ho finito il mio mascara super top. Scoperto da poco …audacieux della so bio, sulle mie ciglia piuttosto sfigate e’ davvero il mascara della vita, per me e’ simile al vamp ma molto meglio!! Nella mia città non ci sono negozi che vendono quella marca, e non mi serviva niente altro (o meglio, mi “servirebbero” un sacco di cose..ma è meglio se sto ferma) e non volevo fare un acquisto su internet solo per un mascara…è l’unico motivo per cui non l’ho ricomprato, ma al prossimo giro faccio scorta e ne prendo due o tre…provalo, se ti piace il vamp questo e’ meglio…a mio parere…ciaoooo!!

    #58931
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    they are real, tutta la vita.

    #58952
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao @maricimmii, il piegaciglia fa tanto (mi raccomando, da usare sulle ciglia pulite e struccate, tre pieghette per dare definizione e poi via col mascara); difatti ormai è il mio rito prima di truccarmi 😀 mmm, a parte il vamp e il they’re real (testati e promossi) trovo sia un buon prodotto l’ultimo Maybelline ciglia sensazionali, rivalutato dopo una prova più attenta. Anche il mascara Nabla Le film noir è molto valido, allunga e se applicato a zig-zag fa anche i ciuffetti 😀
    Per evitare i grumi l’ideale è un applicatore a setole corte, così da raggiungere le ciglia da radice a punta 😉

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da effepi.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da effepi.
    #59036
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    A me piace molto il Ciglia Sensazionali di Maybelline!

    #59110
    maricimmiiParticipant
    Messaggi: 5

    ragazze grazie mille, alla fine ho comprato il ciglia sensazionali e devo ammettere che è il miglior mascara che abbia mai provato! non da molto volume ma in fondo io non lo cerco, preferisco un look più “pulito”.. in questi giorni compreró anche un piegaciglia anche se sono terrorizzata perchè non ho la minima idea di dove trovarne uno non molto costoso ma almeno decente

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #59124
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Per il piegaciglia, ti consiglio quello della H&M: a me piace molto,costa poco (mi pare 3.90 euro) e poi è fuxia ehehe 😛

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da ClaSole.
    #59715
    GlendaPlataniaParticipant
    Messaggi: 4

    Ti consiglio VIVAMENTE il mascara della Rimmel “Kate Moss”.

    Generalmente i miei mascara preferiti sono sempre stati quelli della Maybelline, tra cui il “Colossal”, che trovo ottimo come prodotto.
    Ma dopo aver scoperto questo, beh, penso che farò la scorta a vita!

    A parte che rende le ciglia super lunghe, proprio belle da vedere..non fa grumi, ma questo discorso secondo me riguarda il come si applica il mascara, perchè se lo passi miliardi di volte è normale che ti faccia i grumi XD

    Basta una sola passata per vederne il risultato..

    Consigliato a tutte ^^

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json