consiglio ombretto
-
AutoreArticoli
-
13 Febbraio 2015 alle 12:08 AM #40759
mi consigliate un ombretto (marca e colore) per i miei occhi?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.13 Febbraio 2015 alle 12:50 PM #40858Secondo me sarebbe meglio che tu ci mostrassi una foto più nitida e soprattutto ad occhio “nudo” in modo da poter valutare il colore migliore partendo da una base “neutra” 😉
14 Febbraio 2015 alle 6:41 PM #41264Hai gli occhi verdi-azzurri? Comunque secondo me quasi qualsiasi colore ti starebbe bene. In particolare il viola, il fucsia, il sangria, vinaccia, anche il marsala. Il marrone per esempio sta bene a tutte (magari da mettere nella piega).
22 Febbraio 2015 alle 1:59 PM #43462Ti consiglierei assolutamente un color Borgogna sfumato nella piega e ripreso sotto l’occhio! Ormai ne trovi di varie sfumatissimo di varie marche! Ottimo x te anche Daphne2 e Caramel di nabla! Colori caldi evidenziano il verde dei tuoi occhi!!
22 Febbraio 2015 alle 2:00 PM #43464“Varie sfumature” sorry
22 Febbraio 2015 alle 2:14 PM #43481Io ti consiglio il grigio, esalta gli occhi chiari. Il migliore è il matitone della clinique curvaceos coal (è molto pigmentato e dura a lungo), costa circa 20 euro (ma spesso lo trovi in offerta). Oppure i matitoni kiko, ce ne sono due grigi, uno opaco (lo consigliava anche Clio in un vecchio video) e uno più brillante. Però sono più difficili da sfumare, devi lavorarli in fretta. C’è poi il grigio della Naked 1, Gunmental, che è spettacolare ma non so se c’è anche in versione singola. Anche il bronzo esalta il colore dei tuoi occhi: io ho trovato molto bella la matita caramello della Neve. Se vuoi osare, c’è anche il rosso che sta benissimo: vedi tra i Pupa vamp in crema, c’è un rame bellissimo (purtroppo sul mio non si vede più il numero) che è semplice da sfumare e dura tanto.
22 Febbraio 2015 alle 4:23 PM #43566Per risaltare il verde dei tuoi occhi,anche io ti consiglierei questi colori,in particolare l’arancio caldo,vinaccia/borgogna,color mattone o viola da sfumare con il marrone o il nero per evitare effetto pugno:)da evitare insomma colori troppo freddi
25 Febbraio 2015 alle 12:09 AM #44378che gentiliiiiiiiiiiiii!!!! grazie a tutte. Lenuccia l’ombretto pupa vamp in crema di cui parli può essere il burgundy n.501? mi consigliate anche un buon ombretto Matt marrone scuro? =)
25 Febbraio 2015 alle 10:09 PM #44626Io come marroni mat ho solo quelli della naked 1 e un marrone in una palettina essence (che però ormai non è più in vendita) Sun club 02 long Bach (te l’ho scritto nel caso c’è l’hai, può essere che quel marrone abbia dei brillantini nel primo strato ma poi sotto è mat).
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!