✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio per rossetto

Consiglio per rossetto

Topic iniziato da
LunaQF , ultimo intervento di
LunaQF, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93444
    LunaQFParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio, innanzitutto ti ringrazio per i consigli sempre utilissimi, seguo sempre il tuo blog e guardo spesso i tuoi video e sono di grande ispirazione per scegliere i prodotti e valorizzarmi con il makeup.
    Volevo chiederti un consiglio riguardo un dubbio che non sono riuscita a risolvere nemmeno tramite i tuoi post.
    Sono una ragazza dal colorito piuttosto caldo, dalla carnagione chiara, gli occhi nocciola/dorati e i capelli castani che ora ho schiarito con shatush e anche alcune meches bionda.
    Raramente indosso il rossetto, anzi, per anni sono stata convinta che non mi stesse bene, mentre ultimamente lo trovo un buon alleato per ravvivare il viso senza strafare. Il mio dubbio è che ho il sottotono caldo, ma i denti tendenti al giallo, e non so che tonalità di rossetto usare: ora ho un miss pupa 304 (rosso) e mi piace molto, e mi sembra mi stia bene, ma lo uso solo per occasioni speciali in quanto lo trovo troppo “strong” per tutti i giorni (visto anche che ho il viso “da bimba” e un rossetto forte per tutti i giorni sembra “troppo”). Vorrei optare per un rosa/fucsia che sia più portabile ma non capisco che colore può stare bene con la mia carnagione allo stesso tempo senza ingiallire ulteriormente i denti. Volevo acquistare un altro miss pupa (in quanto lo trovo molto buono) ma non riesco proprio a sciogliere questo dubbio. Se mi aiutassi sarebbe un grandissimo regalo!!
    Grazie, Luna

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI