✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI consiglio rossetto low cost

consiglio rossetto low cost

Topic iniziato da
Gracexx90 , ultimo intervento di
barbarabeauty, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36584
    Gracexx90Participant
    Messaggi: 3

    Buongiorno ragazze, vi volevo chiedere un consiglio: sono alla ricerca di un bel rossetto low cost (visto che nn uso tutti i giorni il rossetto ma solo nelle occasioni più IN o quando lavoro nel weekend- promoter/hostess) dal colore rosso opaco, o su una tonalità vicina, che duri un pochetto e soprattutto non sbavi. Ho provato diverse marche (KIKO, ESSENCE, ELF, MUA..) ma mi ritrovo puntualmente o con le labbra screpolate, o che il rossetto duri un nano secondo giusto il tempo di uscir di casa o con tutti i denti macchiati inspiegabilmente. Risultato: ogni volta rimango delusa, per cui volevo chiedere proprio a voi qual è il rossetto/marca di cui non potete più fare a meno e che mi consigliereste di provare..??? GRAZIE…
    P.S. UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A CLIO E CLAUDIO PER QUESTO STUPENDO NEO-PROGETTO DEL FORUM, idea super apprezzata.. GRAZIEEE

    #38504
    marzia1982Participant
    Messaggi: 17

    io ti consiglio la tinta rossa velvet rossa della glossip costa 10 euro circa ma ci sono sempre promozioni se non hai il negozio vicino so che si può acquistare dal sito… devi stare Un pò. attenta nel metterla perché all inizio è liquida poi si fissa e da lì non si muove… mi son trovata bene Anche con la tinta kiko quella con la tinta da una parte e il gloss dall altra però fi quella ho Un color nude cmq il glossip dopo Un pò va via ma la tinta resta… se no i roasetti kate moss di rimmel quelli neri però Anche lì ho due colori chiari… se invece vuoi qualità so che costa ma non te ne pentirai russian red di mac!!!

    #38508
    Ely975Participant
    Messaggi: 33

    Io ho scoperto da poco i rossetti di bionike li trovi in farmacia: labbra morbidissime durano abbastanza, costo 13 euro.

    #38769
    Gracexx90Participant
    Messaggi: 3

    grazie ragazze proverò i vostri suggerimenti..

    #42106
    RosianaSubscriber
    Messaggi: 30

    Ciao! Tempo fa Clio fece una review sui rossetti matt di Wjcon e li promosse con ottimi voti! 😉 Io non li ho mai provati perché mi trovo bene con quelli di Kiko, peró, se lo dice Clio, ti puoi fidare! 🙂

    #43417
    Gracexx90Participant
    Messaggi: 3

    ragazze alla fine ho trovato il rossetto long lasting nello stand dell’essence, che adora Clio.. l’ho comprato e devo dire che al momento mi sto trovando benissimo.. thanks a tutte..

    #120565
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Io mi trovo benissimo con i rossetti labbra di Clinique e di Korff (http://www.farmateca.it/labbra), non mi screpolano le labbra e sono bellissimi 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI