✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Consiglio Rossetto scuro per abito giallo

Consiglio Rossetto scuro per abito giallo

Topic iniziato da
RacheleLagioia , ultimo intervento di
RacheleLagioia, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149968
    RacheleLagioiaSubscriber
    Messaggi: 11

    Salve ragazze e Clio..venerdì si sposa la mia migliore amica ed indosserò una tuta gialla..il consiglio che vi chiedo non è riguardo il trucco, ma in particolare il rossetto.
    Ho già dato un’occhiata al post sul blog inerente agli abiti gialli e Clio ci consiglia dei rossetti sui toni del rosso.
    Io ho sempre amato quelli sui toni del fuxia ma non so se starebbe bene con tutto il resto.
    Premetto che mi piacerebbe acquistare il mio primo rossetto mac per l’occasione, li bramo da tanto ma non so.. sono indecisa verso quale tonalità rivolgermi.
    In realtà non acquisto quasi mai rossetti scuri perchè non ho proprio delle labbra definite però vorrei iniziare anch’io ad indossarne…
    Tra alcune che mi hanno colpito vedendo gli swatch sul web e you tube dei rossi, relentlesly red e ruby woo, mentre per i fuxia girl about town, full fuxia e rebel.

    Il matrimonio è di sera e gli accessori sono neri; io sono castana con occhi castani.
    Allego una foto XD

    Confido nel vostro aiuto…grazie kiusuu

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 9 months fa da RacheleLagioia.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #150036
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao Rachele! Premesso che naturalmente tutto è soggettivo e tutto è da provare perchè la resa varia da persona a persona, io però con un abito giallo i rossetti rossi non ce li vedo proprio…personalmente trovo molto bello il contrasto del giallo con i colori fuxia, ancor meglio se violacei, quindi tra i rossetti che hai indicato tu io sceglierei Rebel di Mac a occhi chiusi! 🙂

    #150139
    RacheleLagioiaSubscriber
    Messaggi: 11

    grazie per il consiglio viviana..mi hai convinto penso proprio che prenderò uno dei rossetti fuxia *-*

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI