✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio shampoo

Consiglio shampoo

Topic iniziato da
Serena77 , ultimo intervento di
miticacy, 5 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #309903
    Serena77Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, avrei bisogno di un consiglio su quale shampoo utilizzare per i miei capelli con cute grassa, molto fini e che non reggono la piega. Devo lavarli ogni giorno! Ho provato diversi tipi di shampoo ma nessuno fino ad ora mi ha soddisfatto…mi piacerebbe anche che avesse una buona profumazione! 😊🙏🏻

    #309905
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Assolutamente Vichy Dercos! Nello specifico il DETOX con alga spirulina… sia shampoo che balsamo! Io ho i tuoi stessi capelli e con questo shampoo riescono ad essere puliti per 2 o 3 giorni!

    #309906
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Ciao! Io ti consiglio di provare la linea DETOX all’alga spirulina di Vichy Dercos, sia shampoo che balsamo. Ho i tuoi stessi capelli con cute grassa, e anche io fino a poco fa non riuscivo a trovare un prodotto che riuscisse a mantenerli puliti per qualche giorno, è una linea uscita da poco ma ti dirò, mi ci trovo davvero davvero benissimo. Il costo è un po’ altino però ne serve davvero poca quantità per un risultato ottimale. Anche io prima facevo shampoo ogni giorno o al massimo a giorni alterni, ma invece adesso riesco a mantenerli puliti per anche 3 giorni! Fammi sapere se li proverai e nel caso,come ti ci troverai! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #309911
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Ooooops… ho risposto due volte! Ahabah

    #309912
    Serena77Participant
    Messaggi: 2

    Grazie!!! Lo proverò…speriamo sia anche per me la soluzione!!! 😊

    #310403
    miticacyParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ho anch’io i capelli fini, uso prodotti di Alfaparf Milano linea ricostruttiva sia shampoo che maschera http://www.alfaparfmilano.com/it-IT/trattamento/semi-di-lino/reconstruction/

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI