✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio siero riparatore?

Consiglio siero riparatore?

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #311727
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao a tutte,
    ho letto il post sulle allergie ai cosmetici e quello sugli errori che si fanno su pelle sensibile e mi sono decisa a comprare un siero riparatore x idratare di + e riparare i danni alla mia pelle sensibile e secca ke ora è peggiorata tanto,descquamazione su naso e guanche e rossore a causa di molte medicine prese x l’influenza durata x + di 1 mese con anche la bronchite e ora ho ancora un po’ di raffreddore.Bevo tanto,mangio sano,solo + dolci a Natale,mi faccio la pulizia viso con l’argilla rosa,gommage dell’Erbolario,tonico lenitivo,maschera nutriente…tutti nickel free e bio,uso 2 volte al dì l’olio di giogioba mischiato alla crema idrat. ma la mia pelle vuole ancora idratazione.
    Non so + ke fare,basta un siero riparatore?Se si quale é + adatto?Potete consigliarmi anche delle creme molto idratanti?Ho quasi 34 anni e nn riesco ancora a trovare una crema antirughe xche’ le trovo meno idrat.
    Grazie

    #313115
    supercalifragilistichespiralidosoParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao Vicky 🙂
    Se come me hai la pelle sensibile e a rischio allergie che richiede una continua idratazione, ti consiglio l’EMULSIONE RISTRUTTURANTE Post-Acta della linea Cicalfate di Avène. E’ indicata per “lenire la pelle dell’adulto fragilizzata, arrossata, surriscaldata dopo un atto dermatologico superficiale”, ma la trovo fantastica quando ci sono quei periodi che stressano il viso tra freddo/caldo e smog. La uso di giorno quando non mi devo truccare (ho comunque la pelle mista e mi ungerebbe troppo, ma se cerchi qualcosa di antirughe, questa è quasi “rimpolpante”) e la notte in quantità un po’ più abbondante e la mattina trovo la pelle rinata e i rossori visibilmente attenuati. Ovvio è che poi per lavare il viso dovresti usare un detergente per pelli delicate, meglio se non schiumogeno, oppure usare direttamente il latte detergente 😉

    Ho provato a star dietro a una beauty-routine bella piena: e lo struccante, e sciacqua il viso, e il tonico, e la maschera e il siero e il contorno occhi e la crema eeeee.. macarena! Ma ho scoperto che a lungo andare si stressa solo di più la pelle. Un buon latte detergente e una buona crema (sì, una sola, usandone a sufficienza di giorno e abbondando di notte) dovrebbero bastare 😉

    #313609
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie mille del consiglio,vado a vedere la crema ke dici dell’Avene xche’ già conosco la linea cicalfate e ho usato anche qualcosa a riguardo ma devo vedere se é lo stesso…
    X il resto sono daccordo con te nell’usare meno prod. xche’ il troppo nn sempre fa bene.
    Io ho scoperto ke facendo un’accurata pulizia viso tutta bio e nickel free e adatta a pelle sensibile,mi aiuta tanto,spariscono le pellicine,il rossore diminuisce e i brufoli della dermatite spariscono ma questo bellissimo effetto dura 2 giorni circa,x il resto uso già il latte det.,lo struccante adatto agli occhi,il tonico e la crema idrat. tutto bio,nickel free e lenitivo e l’olio e li o cambiati spesso x vedere quale marca è + adatta ma nn basta,mi sento ok x 2 ore e poi di nuovo pellicine.
    Dovrei riempirmi di burro di karite’…
    Grazie ancora

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json