✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Consiglio su momento di confusione

Consiglio su momento di confusione

Topic iniziato da
miranda81 , ultimo intervento di
miranda81, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #252914
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Ciao
    Ciao a tutte. Scrivo qui nel blog nonostante il mio intervento non riguardi il make-up pero necessito un parere imparziale da parte di altre ragazze.
    Praticamente da qualche settimana ho deciso di intraprendere una relazione con un mio amico di vecchia data. Per il momento c e stato solo qualche bacio. La decisione e stata presa più razionalmente che emozionalmente, dal momento che con lui mi trovo molto bene, abbiamo molte passioni in comune e pensavo che magari potevano provarci e vedere come andava. Pero non mi sento attratta da lui e nemmeno i baci che ci siamo dati mi han fatto provare nulla. Secondo voi e una cosa che potrebbe arrivare con il tempo? Sono una persona orribile che lo sta ingannando?

    #252954
    Cristiana75Participant
    Messaggi: 14

    Non sei una persona orribile è stato assolutamente umano provarci proprio per il grande affetto che vi unica come amici, mi sento di dirti che la situazione non potrà cambiare da parte tua e forse è meglio affrontare subito una situazione che invece portata per le lunghe potrebbe far soffrire tutti molto di più.❤️

    #253055
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Ciao Cristiana e grazie per la tua risposta. Credo tu abbia ragione, l mio problema è che non ho un buon radar con gli uomini, e i ragazzi da cui normalmente sono attratta non sono belle persone quindi ho pensato che concentrandomi su altre caratteristiche avrebbe potuto funzionare…

    #253084
    Cristiana75Participant
    Messaggi: 14

    Figurati…conosco il film… pensa ad essere felice tu..nessuna delle due tipologie sperimentate e descritte ti rende davvero felice…piano piano troverai la strada giusta.

    #253174
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    In fondo in fondo mi rendo conto che hai ragione. Grazie ancora x il consiglio

    #253182
    MartabllParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Miranda81, vorrei iniziare dicendoti che non sei affatto una persona orribile e che certe cose succedono. Tutti siamo alla ricerca di un partner affidabile con cui abbiamo molto in comune, e chi meglio di um amico?
    In questo caso però, io credo che dovresti troncare subito, prima che il rapporto si incrini definitivamente o che lui si faccia troppp male. Certi sentimenti non arrivano con il tempo. L’attrazione soprattutto non è un qualcosa che si può forzare, anche se a volte vorremmo. Anche se lui è il tipo giusto sulla carta è ovvii che dentro di te non c’è nient’altro che amicizia, e non è certo un crimine, solo ti consiglierei di chiarire subito. Buona fortuna.

    #253634
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Grazie Martabll e Cristiana. tutto quello che dite è molto giusto però se non trovassi mai nessuno? Ho 36 anni e non sapete quanto è difficile trovare ragazzi liberi e sani di mente a questa età. Non vi siete mai trovate in una situazione simile?

    #254213
    Selva
    Messaggi: 17

    Hey Miranda! L’età non vuole dire nulla! Non voglio fare psicologia da quattro soldi, ma è meglio star bene con se stessi e vivere la vita al meglio delle proprie possibilità, accettare nuove sfide ed aprirsi a nuove esperienze, piuttosto che essere accompagnati “per forza”… soprattutto se in fondo in fondo, abbiamo una vocina che ci dice che quella persona non fa per noi.

    Circondati di cose belle, di attività che ti piacciono, di hobbies, di amici. Qualcuno arriverà quando meno te lo aspetti. Poi oggi, grazie ad internet e se ti va, puoi anche aprire il ventaglio di possibilità di ricerca.

    Non abbiamo bisogno necessariamente di un partner per essere felici, ma se un partner è ciò che vogliamo, non dobbiamo accontentarci 🙂
    In bocca al lupo!

    #254277
    YumeYume93Participant
    Messaggi: 15

    Ciao Miranda. Di getto ti avrei risposto “se mentre lo baci non provi niente di niente, non è un bel segnale. Forse dovresti lasciar perdere” – quel che hai scritto ce lo siamo chiesti un po tutti e non siam qui a ingannare la gente.
    Io penso che passione e attrazione non arrivano col tempo. Col tempo arriva quel tipo di amore basato più sull’affetto (che non è una brutta cosa, anzi.. ma è diversa).
    Però oh, non sto dettando le leggi universali.
    Provate a fare qualche viaggietto breve, tipo io penso a 2 giorni in una città fuori dall’italia, o fare cose che accomunano le vostre passioni e pensa a che obiettivi avete tu e lui e vedi se cercate la stessa cosa.

    #254428
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Ciao ragazze avete ragionissima, io nom sento la necessità di stare con qualcuno attualmente sto bene anche da sola ma ciò che mi spaventa è l’eventualità di restare da sola, e la mia famiglia mi mette una tale pressione a riguardo… D’altra parte è certo che non bisogna sforzarsi in queste situazioni, credo che la cosa migliore sia spiegargli cosa provo, o meglio cosa non provo. Speriamo bene di non aver compromesso l’amicizia…Ma perché non sono nata uomo? :-/

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json