✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consiglio taglio di capelli… ?

Consiglio taglio di capelli… ?

Topic iniziato da
MaryGoth , ultimo intervento di
patrizia_19, 4 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #311279
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Ciao! Ho i capelli lunghi lunghi, lisci e retti… vorrei cambiare taglio ma non li vorrei del tutto scalati. Non so farmi nessun tipo di piega! Guardando le foto, ci sono tanti bei tagli, ma poi quando me li faccio io, non mi vengono mai bene… Help?

    #311934
    grace_1Participant
    Messaggi: 2

    Ciao,

    non so se ti possa interessare, ma io sono nigeriana e faccio acconciature Afro.

    Un abbraccio,

    Grace

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #311936
    grace_1Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, se ti può interessare, io sono nigeriana e faccio acconciature Afro.

    Un abbraccio.

    Grace

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #379839
    patrizia_19Participant
    Messaggi: 1

    Ciao MaryGoth, è passato quasi un anno dalla tua domanda, e chissà magari hai già trovato una soluzione. In tutte noi donne c’è un desiderio di cambiamento, ma tra i desiderio e la ferma volontà di realizzarlo la differenza è tanta.
    A volte la vera soluzione è il cambiamento evidente, non necessariamente drastico ma evidente. Tutte noi troviamo ispirazione dalle immagini, ma non necessariamente ciò che ci attrae è quello che fa per noi. Il consiglio più sincero che posso darti è quello di trovare in te la forza per un vero cambiamento. Ci saranno sicuramente molte donne che guardando i tuoi capelli desiderano di averli come i tuoi. Insomma cambiare solo perché guardandoci allo specchio ci vediamo sempre uguali, non ha senso. Te lo dico oltre che da donna, anche da professionista del settore. E il consiglio che posso darti da professionista, è quello di cercare un parrucchiere che sappia realmente consigliarti in base alla tua personalità, alla tua morfologia e al tuo stile di vita.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI