SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consiglio tinta dal colore un po' "pazzo".

Consiglio tinta dal colore un po' "pazzo".

Topic iniziato da
Giada994 , ultimo intervento di
Giada994, 1 anno, 11 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #82192
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Buonasera a tutte ragazze! :3
    Da un po’ di tempo ho voglia di cambiare il mio colore castano scuro molto anonimo con un colore più vivace ed inusuale. Pensavo ad un viola o ad un blu.
    Il problema è che perdo sempre moltissimi capelli e non so se genetico oppure causato dallo stress… sta di fatto però che ne ho sempre una quantità generosa, nel senso che nonostante perdo tanti capelli non noto una riduzione della massa.
    Quindi mi consigliereste di fare questa tinta nonostante perda capelli? Oppure mi consigliate di farli solo sulle punte?
    Un’altra cosa: partendo da una base scura, dovrei decolorarli?

    Grazie mille per tutto l’aiuto che mi darete! 🙂

    #82193
    RollfraParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Anche io mi ritrovo spesso tanti capelli in mano o sul pettine, ma ne ho moltissimi, quindi tante volte quei capelli sono quelli che cadono naturalmente dopo il loro ciclo vitale e rimangono incastrati tra la chioma 🙂 Se non noti una diminuzione della massa, probabilmente è anche il tuo caso, ma per sicurezza puoi chiedere al tuo hair stylist. Temo che partendo da una base scura, decolorare sia l’unica soluzione. Potresti provare comunque con una tinta semipermanente che ti darà dei riflessi viola blu sulla tua base scura, ma se vuoi il colore elettrico, decolorare è d’obbligo. Siccome è un trattamento abbastanza aggressivo, perchè non fai prima una prova sulle punte? 🙂
    Spero ti sia stata d’aiuto, ciao!

    #82235
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    @rollfra chiedo perdono per la mia ignoranza, ma le tinte semi permanenti sono quelle che si trovano al supermercato? Perché con quelle ho già fatto una tinta ma siccome ho la cute del capello tendenzialmente grassa, li devo lavare spesso e sarebbero soldi buttati per quanto mi riguarda.

    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 11 mesi fa da  Giada994.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI