✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CONSIGLIO URGENTE FONDOTINTA.

CONSIGLIO URGENTE FONDOTINTA.

Topic iniziato da
LoveVampire19 , ultimo intervento di
LoveVampire19, 8 years, 5 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #96839
    LoveVampire19Participant
    Messaggi: 2

    Buongiorno a tutte, questa é la prima volta che scrivo sul forum. Vorrei chiedervi un’opinione/consiglio.
    Sabato 21 (21/11/15) mio fratello parte per andare in vacanza a NY 10 giorni. Vorrei fargli comprare un fondotinta da Sephora, siccome in Italia quelli che vorrei o non vendono il colore oppure non li vendono proprio.
    Sono indecisa tra 3 fondotinta:
    – Nars Sheer Glow in Gobi (ero partita da Siberia ma mi sembra troppo chiaro);
    – Lock-it foundation di Kat Von D in Light 42;
    – Estee Lauder Double Wear in 1N1/1C1 (credo 1N1).
    Io ho una pelle mista (zona T che si lucida), con qualche imperfezione (a volte più a volte meno) oltre a “leggera” “couperose”/rossori sulle gote.
    Li avete provati (anche solamente uno)? Se si, vi hanno mai dato reazioni o peggioramento di brufoli? (Perché avevo letto da recensioni inglesi/americane che il fondo di Kat Von D dava qualche problema di insorgenza brufoli. Anche qualche commento di insorgenza brufoli sul Sheer Glow). Avete provato i colori del Double Wear? Vi sembra troppo effetto maschera? Se lavorato bene non accade questo fenomeno? Il Sheer Glow é troppo leggero? Il fondo Kat von D é troppo pesante?
    Se li avete provati, sapreste dirmi se qualcuno di questi ASSOMIGLIA al fondotinta Hello Flawless di Benefit Cosmetics? Perché a me non era piaciuto tanto… ( sulla zona fronte/ sopracciglia era a macchie, sulle guance era scomparso e mi aveva evidenziato le pellicine nella zona “baffetti”. Vi ringrazio in anticipo.

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da LoveVampire19.
    #96866
    Messaggi: 428

    Ciao…dei 3 che tu citi, io ho il double wear della lauder..è la terza volta che lo acquisto, e non mi stanchero’ mai di dire che è fantastico! Io ho la pelle mista, ma ti posso assicurare che ha una tenuta ottima! Rimane intatto fino a sera ed è facile da stendere…non fa l’effetto mascherone ed è opacizzante!!

    #96907
    LoveVampire19Participant
    Messaggi: 2

    La ringrazio molto per il consiglio vaniglia!
    In effetti sono indecisa, ora come ora, tra quello della Estee Lauder e quello della Nars. Io vorrei prendere il primo, però ho paura che la colorazione sia troppo scura 🙁
    Se posso permettermi: Lei che colorazione utilizza?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json