✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consistenza sbagliata fondotinta benecos e dm

Consistenza sbagliata fondotinta benecos e dm

Topic iniziato da
chiara_144 , ultimo intervento di
clio, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #368435
    chiara_144Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,

    In tempi diversi ho acquistato sia un fondotinta della Benecos che uno della dm (questo della linea Alverde sensitive), ma purtroppo ho scoperto che non fanno per me. Fino ad adesso li ho sempre applicati con le dita: prendevo una piccola quantità di prodotto, ne mettevo un po’ su ciascuna guancia, sul naso e sulla fronte, poi iniziavo a stendere. Il problema è che non appena inizio a fare questa procedura, il fondotinta scappa via lasciando al suo posto delle orribili strisce semitrasparenti. Ho provato con una seconda passata, ma il risultato è pessimo. Prossimamente proverò con una spugnetta, ma in caso non andasse neanche in quel modo, mi dispiacerebbe molto buttarli entrambi. Ci sarebbe un modo per evitarlo?

    #368567
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao chiara_144.
    prima di tutto prova ad applicarli con una spugnetta leggermente inumidita o con un pennello da fondotinta, entrambi dovrebbero aiutati molto nelle stesura. Se proprio il problema non si rivolve prova a mescolare il fondotinta con un goccino di crema idratante (mi raccomando però, non mescolare i prodotti nella confezione, ma su una mano, prima di applicarli). Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI