✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Contorno occhi antirughe

Contorno occhi antirughe

Topic iniziato da
ciemi , ultimo intervento di
ciemi, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #41516
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ragazze, sapreste consigliarmi un buon prodotto contorno occhi antirughe? Ho 38, non ho ancora le odiate zampe di gallina, ma ho la pelle sottile e delicata che tende a segnarsi in quella zona… Grazie in anticipo a tutte

    #53638
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ciao! Purtroppo non ho la risposta, ma mi associo alla richiesta, vediamo se in due abbiamo più successo!

    #53670
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    grazie cara! tentar non nuoce!

    #55220
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao! Io uso quello della viviverde coop, mi piace molto, è idratante, non unge e costa poco. Come primo contorno occhi penso possa andare bene, poi semmai con l’età servirà qualcosa di più sostanzioso!

    #55274
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Grazie tantissimo Pollo per la tua risposta… Grazie anche per avermi fatta giovane ;-), in realtà ho 38 anni suonati e temo che mi serva qualcosa di un po’ più antirughe… Però grazie ancora moltissimo

    #55298
    debby0Participant
    Messaggi: 7

    ciao! sei super giovane 🙂 su che fascia di prezzo vorresti stare? se vuoi qualcosa di semplice e naturale io ti consiglierei l’olio di rosa mosqueta,lo trovo stupendo e schiarisce anche eventuali occhiaie!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da debby0.
    #55308
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    GRAZIE tantissimo Debby! Non avevo in mente un costo preciso, ma più risparmio e meglio è

    #55309
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Uff non mi mette il commento intero…

    #55310
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Uff non mi mette il commento intero

    #55311
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Volevo chiederti: ma l’olio non rischia di andare negli occhi? E poi immagino sia adatto per la sera e non tanto sotto al trucco…grazie ancora tantissimo…anche per il giovanissima

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI