✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Contorno occhi che cade a pezzi

Contorno occhi che cade a pezzi

Topic iniziato da
Fabiana1 , ultimo intervento di
Benny92, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #124076
    Fabiana1Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, ho sempre avuto la pelle piuttosto grassa che tendevo a trattare con i prodotti skin nature della garnier. Da questo inverno sto notando che il mio contorno occhi è diventato talmente secco e disidratato da formare delle bruttissime pellicine che quando mi trucco creano quasi l’effetto pelle d’oca sotto l’occhio. ORRIBILE! Penso che ciò sia dovuto da un mix di prodotti esfolianti, freddo e anche dall’utilizzo di un nuovo fondotinta (sto usando l’active light di pupa) quindi ho diminuito l’utilizzo dei prodotti esfolianti,cercando di utilizzare meno prodotti possibili per non stressare ulteriormente la mia pelle, e provato una maschera di tessuto della sephora specifica per il contorno occhi migliorando leggermente la situazione. Arrivando al punto sono alla ricerca di una crema idratante per il mio povero contorno occhi che possa usare giornalmente ad un prezzo modesto, cosa potreste consigliarmi? Grazie in anticipo 🙂

    #162071
    OssidianaParticipant
    Messaggi: 24

    Se ne vuoi una davvero valida sappi che non è tanto economica! Ho usato quella all’avocado di Kiehl’s, consigliata anche da Clio. L’ho pagata sui 26 euro ma dura tanto perché ne basta pochissima.

    #162108
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! È valida anche la Derm Aox di La Roche Posay che costa un filo meno di quella Kiehl’s, sui 20 euro.

    #162113
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao! io ne alterno varie, per provare più prodotti e soprattutto in base a come sta il mio contorno occhi. Sicuramente ti consiglio quella di kiehl’s all’avocado, prezzo alto ma dura davvero tanto anche la confezione più piccola.
    Mi sta piacendo anche il contorno occhi al melograno della cien nature che trovi alla Lidl. Credo costi sui due euro, dovrebbe(non ne sono certa) aver buon inci. Io mi ci trovo come base trucco, mentre di notte cerco qualcosa di più “corposo”.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json